Salve a tutti, mio padre, da quasi un anno deve operarsi a questo "ernione", come lo definì il Prof. Negro del Policlinico Umberto I alla prima visita, probabilmente con anestesia totale poichè pare essere troppo grande per la locale e sulla spinale c'è qualche dubbio per i precedenti interventi a delle ernie e schiacciamentri vertebrali. Il problema è che pur essendo in lista d'attesa da maggio 2014 al suddetto Policlinico, pare che le sale operatorie stiano lavorando a ritmo moooolto ridotto a causa del fatto che , da quanto ci è stato detto, la sanità ha fatto ulteriori tagli e bloccato l'assunzione di nuovi anestesisti, e i pochissimi rimasti siano insufficienti a soddisfare le esigenze di un ospedale così grande. Quindi nessuna previsione piu' per l'operazione, rispetto ai 3 mesi di attesa che ci avevano prospettato. Ora , considerando che delle cliniche private non mi fido per brutte esperienze passate, e nel frattempo l'"ernione" cresce dando fastidio al testicolo e all'intestino, a quale altra ottima struttura e quale chirurgo a Roma potrei affidarmi? Ho trovato su internet L'Ernia Center del Nuovo Regina Margherita: qualcuno ha esperienze e sa darmi indicazioni anche su questo ambulatorio? Grazie a tutti, Tiziana
Ciao Tiziana e benvenuta, in effetti il prof Negro dell'Umberto I pare la cosa migliore a Roma. Però qualche altro amico romano è stato operato nella capitale ma non ricordo dove. Prova a fare una ricerca usando il tasto "cerca" in alto a destra, dovrebbe venire fuori qualcosa di sicuro
Grazie Francer, provero' a fare la ricerca. Intanto oggi visita a Tor Vergata dove mi avevano assicurato che sarebbe stata fatta dal dottor Muzi... e invece altra giovanissima dottoressa(per carità,magari bravissima), ernia peggiorata e di nuovo in lista con attesa minima di 2 ANNI!!!!!!! a 78 anni?? boh,scioccata....