ebbene sì...seppur così giovine e belloccio...mi è stata aggiunta una terza generazione
per restare nei temi di HS...sono stato in sala (parto)...come assistente ostetrico...coadiuvato dalla mia cara consorte e da Giulia (ostetrica ufficiale)
vorrei rendervi partecipi delle emozioni provate, visto che HS è da tanti anni la mia seconda famiglia e...farvi sentire tutti un pochino nonni...insieme a me...di questo meraviglioso batuffolo che stringo tra le braccia
1° Dicembre 2014 Sono passate cinque ore, dell'adrenalina in circolo non si è sciolta nemmeno una goccia e nella mia mente continuo a rivedere, come un film riavvolto all'infinito, l'esperienza più bella, shoccante e coinvolgente della mia vita. Ho già assistito ad un parto, quello che vide dare alla luce il mio ultimogenito Gianmarco, nato con taglio cesareo, di cui conservo gelosamente copia filmata da me in diretta e non sono nuovo alle sale operatorie. Vedere però il sorgere di una nuova vita attraverso gli indicibili sforzi di una figlia ha qualcosa di meravigliosamente indimenticabile, di ammirato stupore, di eternamente grata riconoscenza. Non so, e probabilmente non saprò mai, dove una donna possa trovare all'interno del suo delicato essere una forza così sovrumana, una così feroce determinazione, una volontà talmente ferrea da apparirmi irreale. Ma l'amore puro per un figlio che ho visto e vissuto stasera è stato tremendamente e sublimemente reale. Grazie Michela per avermi reso oggi un uomo migliore, un nonno felice, un padre orgoglioso. Benvenuto al mondo, piccolo grande Joshua.
Ti ci vedo in sala parto È by e quanto ti ti possa essere emozionato.....il parole to avrà sicuramente capito quanto sia speciale il suo giovane NONNO.... Auguri immensi alla tua bella famiglia....
ragazzi scusate ma mi era proprio sfuggito il tutto da un pò il forum vivacchia con tante assenze e alla fine non fai troppo caso e ti scappano i pezzi
Tanti ma tanti ma tantisimmi auguri a tutta la famiglia e al piccolo di casa