Ciao a tutti! È un po' che manco da queste parti. 5 mesi fa x chi mi conosce già, so k stato un perlato d'ernia inguinale sx. Ripreso palestra e attività amatorie con regolarità ma ogni tanto forse a seconda di come sono seduto sento uno stimolo della pipì più delle altre volte. Voglio dire: non è che c'è n'è tanta ma cmq sento lo stimolo come se ne dovessi fare. Dura qualche secondo poi svanisce. A volte ad intermittenza successo solo un paio di volte recentemente. Mi chiedevo non è che la rete che han messo influisce sullo stimolo?
Un saluto a Marcello e fencer in particolare che rispondono sempre e tanto supporto mi hanno dato appena fui operato!
Non credo proprio che dipenda dalla rete, però conviene accertare la causa di questo aumentato stimolo alla minzione, che può capitare occasionalmente anche a persone giovani come te e si può curare con l'aiuto di un bravo medico urologo. Io farei una visita di controllo.
Sentiamo però cosa dice Doc...e gli altri Amici...
mah, in genere l'intervento non dovrebbe creare problemi di quel tipo sei "relativamente" giovane quindi non dovresti avere problemi di prostata quindi meglio un controllo dall'urologo come dice marcello