Mi sono accorto che è un po che non passavo da queste parti e oggi ricevo un messaggio da francer che si lamentava che siamo spariti tutti. Chiedo venia, in effetti manco da un pò. Vedo che il sito sopravvive e mi fa piacere, come state? Col tempo vi racconterò le mie vicissitudini.
Ciao a tutti soprattutto ai vecchi amici del forum.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
Scusate l'assenza, ma...sono nei "guai" fino al collo...spero a breve di poter tornare a dare una mano, soprattutto al nostro insostituibile Francer che si sobbarca da solo tutto il lavoro di consulenza. Devo dire però che come sempre è bravissimo!
Ciao ragazzi! Scusate l'assenza, ma...sono nei "guai" fino al collo...spero a breve di poter tornare a dare una mano, soprattutto al nostro insostituibile Francer che si sobbarca da solo tutto il lavoro di consulenza. Devo dire però che come sempre è bravissimo! Un abbraccio forte a tutti e...a presto,
Originariamente inviato da Marcello62 - 05/10/2015 : 11:53:00
Ciaaaao marci, ma che ti succede?? Posso essere d'aiuto ? Fatti sentire
Ciaaaao marci, ma che ti succede?? Posso essere d'aiuto ? Fatti sentire
Originariamente inviato da francer - 07/10/2015 : 23:33:36
Caro Fra', se sapessi!......
Ho provato a risponderti via e-mail, ma il "sistema" respinge al mittente tutte le mie e-mail...dopo una assenza così lunga dal Forum mi avrà classificato come "spam"!...
Appena trovo due minuti di tempo ti invio un messaggio privato, così ti racconto tutto.
ma ciao a tutti ragazzi come state???????????????' quanto mi manca la compagnia di questo gruppo..........come state? Chicco anche tu hai fatto un apparizione ......non solo ho prblemi a collegarmi ma anche a leggervi............vi prometto che se mio marito trova un lavoro ....mi liberero'io un po'del mio x tornare qui con voi...........Marcello mi spiace anche x te spero nulla di grave.......Francy resisti sono convinta che torneremo.......e Antonio????????????? un abbraccio a tutti indistintamente...... Ciao Doc
ma ciao a tutti ragazzi come state???????????????' quanto mi manca la compagnia di questo gruppo..........come state? Chicco anche tu hai fatto un apparizione ......non solo ho prblemi a collegarmi ma anche a leggervi............vi prometto che se mio marito trova un lavoro ....mi liberero'io un po'del mio x tornare qui con voi...........Marcello mi spiace anche x te spero nulla di grave.......Francy resisti sono convinta che torneremo.......e Antonio????????????? un abbraccio a tutti indistintamente...... Ciao Doc
Originariamente inviato da giannagianna - Ieri : 18:26:32
Ciao Gianna!
Fortunatamente niente di particolarmente grave, ma una serie di eventi problematici...tutti insieme!
Visto che tutti hanno problemi vi racconto, molto brevemente, i miei. Estate 2014, ricoverato in codice rosso al policlinico di Milano con emoglobina a 3.6, per i neofiti 3.6 vuol dire cadavere. Meno di 1 milione di globuli rossi, piastrine a 24 mila 12 chili persi in 3 mesi. 4 sacche di sangue trasfuse al pronto soccorso e 10 giorni di ricovero in reparto per tutti gli accertamenti del caso tra cui gastroscopia e BOM, sempre per i neofiti biopsia osteomidollare. Risultato finale anemia megaloblastica da carenza di vitamina b12, grazie ad una gastrite atrofica non curabile e quindi andrò avanti per il resto della mia vita a iniezioni di vitamina b12 una volta al mese oltre a folina e ferro. Ma nonostante tutto ho recuperato alla grande e sono ancora qui. Mi piacciono le cose difficili. Ciao a tutti.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
Spiace anche a me chicco ......te la sei vista brutta mannaggia.... abbi cura di te....la folina l'ho presa pure io 2 mesi fa ... dai la punturina mensile non e' drammatica...se cio' ti e' d'aiuto ben venga.... ciao Marcello...siamo tutti nella stessa barca mi sa.....io sto vivendo una situazione poco bella.....x il secondo anno.....spero che si possa vedere la luce prima o poi...Francy dovremmo farti un monumento alla resistenza.....un abbraccio a tutti e a prestissimo....
Visto che tutti hanno problemi vi racconto, molto brevemente, i miei. Estate 2014, ricoverato in codice rosso al policlinico di Milano con emoglobina a 3.6, per i neofiti 3.6 vuol dire cadavere. Meno di 1 milione di globuli rossi, piastrine a 24 mila 12 chili persi in 3 mesi. 4 sacche di sangue trasfuse al pronto soccorso e 10 giorni di ricovero in reparto per tutti gli accertamenti del caso tra cui gastroscopia e BOM, sempre per i neofiti biopsia osteomidollare. Risultato finale anemia megaloblastica da carenza di vitamina b12, grazie ad una gastrite atrofica non curabile e quindi andrò avanti per il resto della mia vita a iniezioni di vitamina b12 una volta al mese oltre a folina e ferro. Ma nonostante tutto ho recuperato alla grande e sono ancora qui. Mi piacciono le cose difficili. Ciao a tutti.
Originariamente inviato da Chicco - 22/10/2015 : 16:57:28