Buongiorno a tutti i miei amici che come me hanno avuto a che fare con questo intervento chirurgico. Oggi a distanza di 1 mese e 20 giorni vorrei aggiornarvi sulla mia situazione post operazione. Fortunatamente ormai sono quasi del tutto guarito, il gonfiore nella parte superiore della ferita persiste, ma davvero minimo oggi in confronto a prima, diciamo che al mattino appena sveglio ho quasi il ventre piatto, mentre la sera prima di andare a letto un piccolo gonfiore, forse dovuto allo stress della parte. Sono felice, sono felice perché ho superato del tutto questa operazione, adesso sto bene, fortunatamente vivo al mare e quindi sto facendo nuoto, forse questo mi aiuta. Sono felice perché dopo tanto ieri ho fatto una leggerissima corsetta senza avere particolari problemi. Per quanto riguarda l' infiammazione al testicolo, dopo aver fatto la cura e dopo il tempo passato adesso va bene, la pallina è scomparsa. Aspetto solo di poter farmi una bella partita a calcio. Che dire, per qualsiasi conforto o domanda io sono qui a disposizionedi tutti. Ciao ragazzi, in bocca a lupo per tutto.
Per me oggi sono 10 GG dal mio intervento,direi che va benissimo non fosse per la pancia gonfia,praticamente ho la pancetta da alcolizzato :( speriamo si sgonfi presto,vado regolarmente di corpo o orinare,mai avuto dolori,ho notato solo un piccolo rigonfiamento lato opposto alla operazione,inguine quasi alla attaccatura del pene,ma si nota più da seduto che in piedi...speriamo bene non mi sembra essere una tumefazione ma più un gonfiore della zona dovuto all intervento inguinale di SX eseguito!vi terrò aggiornati :) PS:è passata anche Federica a trovarmi e tutto OK,anzi,meglio di prima!! #128512;ciaooooo