non so perchè non riesca, ho reimpostato la password e ti ho mandato la mia email tramite mp. Marcello e Francer, altrimenti è possibile avere le risposte qui? [ right]Originariamente inviato da -marco - 04/08/2018 : 15:14:34[/right]
Per rispondere privatamente bisogna aver inviato un numero minimo di messaggi (non ricordo quanti) Ma certo che è meglio rispondere pubblicamente, serve a tutti. È il motivo stesso dell’esistenza del forum
Ho accettato l'intervento in open, mi ha tolto tutto il vecchio e riposizionato una rete nuva.
Intervento più lungo e più difficile,quasi 2 ore.
Ho insistito molto sul rischio di dolori cronici con il chirurgo, mi ha spiegato bene da cosa possono essere causati , e da cosa avrebbe fatto per evitarli.
Originariamente inviato da ptt18 - 10/06/2018 : 10:28:03
-Potresti per cortesia descrivere da cosa sono causati e cosa avrebbe fatto per evitare dolori coronici? -non ti ha mai parlato di possibile atrofia testicolare come fanno altri? -il chirurgo che ha rimediato è sempre quello della recidiva? -ha fatto la triplice neurectomia? -anestesia totale?
Originariamente inviato da -marco - Oggi : 15:41:17
credo anch'io sarebbe logico scriverlo qui. Ps Avevi dolori o solo recidiva?
A tre mesi da intervento confermo di essere verso una consolidata guarigione. Non ho più le remore ante intervento per affrontare anche il più piccolo sforzo, lentamente sto tornando al pieno recupero. Avevo scritto su un post precedente dove sono stato operato , ma sicuramente per un mio errore non è stato caricato. Il doppio intervento è stato effetuato nell'ospedale di Savigliano (Cn). MI ha operato il Dott. Francesco Giraldi, giovane con ottima esperienza, bravo ,preparato e con qualità umane davvero insolite. Buona domenica a tutti- Piero
Ciao Marco. Puoi contattarmi in privato? Io ho provato a messaggiarti senza risultato. Poi per quel che ne so io non credo che ptt18 abbia fatto la tripla neurectomia.
Ciao Piero, Ho provato a contattarti in privato ma non so se hai ricevuto il messaggio. Come stai ora? Che tipo di retina ti ha messo? Solo la rete e punti di sutura? Grazie
Ciao Jimmi, non ho visto messaggi.Chiamami tranquillamente in privato, sono a disposizione e ti posso descrivere la mia esperienza. Se vuoi oggi nel pomeriggio dalle 14 alle 17.30 sono a casa . Un saluto. Piero