Vorrei sapere se è possibile richiederla anche pagando. Mi chiedo perchè la registrazione non sia obbligatoria in ogni operazione, si eviterebbero controversie tra le parti e il video fornirebbe indicazioni importanti anche in futuro.
Originariamente inviato da -marco - 04/04/2018 : 13:48:00
beh chiedi al Doc, ma forse è meglio chiedere dove ti hanno operato, a me il cd con il video l'hanno dato alla dimissione nel 2012, dalle altre parti evidentemente funziona diversamente....
Credo che il laparoscopia sia obbligatorio o quasi. Dove mi sono operato non hanno questa abitudine e nemmeno pensai di chiederla. Per il resto non ho la possibilità di andare a Bologna figurati al San Candido. Nel caso vorrei venisse filmato tutto ma in open non so se sia possibile (non posso fare anestesie totali o laparoscopie per problemi di allergie e di aderenze anche di interventi vecchi, appendicite in peritonite, e diverticoli).
Non ho idea ... In alcuni centri lo fanno, ma deve esserci del personale dedicato, che non sempre è a disposizione, comunque chiedere non costa niente..