Una delle cose che mi terrorizzano del post intervento è quando potrò riprendere a guidare. Lavoro come professionista, dunque se non mi sposto non guadagno. E' possibile riprendere a guidare, seppur stando attenti, per una distanza di 25 minuti (andata e ritorno) dopo quanto tempo?
Appena tolti i punti puoi cominciare a guidare con attenzione. In genere passa una settimana. In effetti c’è chi ha fatto di tutto con ancora i punti addosso Anche guidare
Intendiamoci io non parlo tanto per il dolore, quanto del rischio di fare danni. Ma questo penso non ci sia no?
Originariamente inviato da Amadeus74 - Oggi : 09:59:55
Tranquillo Ama, ci vuol altro per fare dei danni alla rete!
Piuttosto si tratta di come reagirai tu, se soffrirai in modo particolare la posizione da seduto oppure no. Molti di noi, fra i quali anche il sottoscritto, hanno avuto difficoltà per un periodo di tempo variabile da caso a caso nello stare seduti a lungo. A causa della ferita recente, la "compressione" dell'inguine risulta fastidiosa nel primo postoperatorio e la posizione di guida è molto scomoda per la ridotta altezza del sedile. Inoltre, eventuali manovre di guida brusche possono provocare fitte fastidiose, il tutto può disturbare la sicurezza di guida...e qui si che si può fare qualche danno
Ad ogni modo ti accorgerai tu stesso della tua condizione e potrai fare una prova breve per vedere come ti trovi.