Ragazzi lunedi vedo un chirurgo esperto (non quello che mi ha operato) e c'è ancora questo lieve gonfiore con alcuni fastidi santuari nella zona suddetta. Secondo voi se voglio stare tranquillo al 100% devo per forza richiedere una ecografia?
Ragazzi lunedi vedo un chirurgo esperto (non quello che mi ha operato) e c'è ancora questo lieve gonfiore con alcuni fastidi santuari nella zona suddetta. Secondo voi se voglio stare tranquillo al 100% devo per forza richiedere una ecografia?
Originariamente inviato da Amadeus74 - Oggi : 10:10:07
Tranquillo Ama, se necessario, l'eco te la prescriverà il chirurgo, oppure te la farà lui direttamente se in studio è attrezzato.
Come detto l'eco al volo l'ho fatta con un altro chirurgo che mi ha detto che la rete pare reggere. Però il piccolo "gonfietto" dove c'era l'ernia, ai lati della base del pene c'era. Mi sono anche accorto che c'è una lieve asimmetria nell'altezza dei testicoli. Fermo restando che non ho dolori, questa asimmetria è normale? La recidiva c'entra qualcosa?
(…) Però il piccolo “gonfietto” dove c’era l’ernia, ai lati della base del pene c’era. (…)
E adesso questo lieve gonfiore c’è ancora? Se c’è non preoccuparti, come ti abbiamo già detto più volte ti terrà compagnia per un bel po’ prima di sparire completamente. Sai già che ci vuol pazienza…
quote:
(…) Mi sono anche accorto che c’è una lieve asimmetria nell’altezza dei testicoli. Fermo restando che non ho dolori, questa asimmetria è normale? (…)
Tranquillo Ama!
Alcuni di noi pensano che i testicoli siano uguali e simmetrici per dimensioni e altezza nello scroto, in realtà così non è. Sappiamo, da fonti mediche, che è assolutamente normale avere un testicolo più piccolo dell’altro ed è altrettanto normale che i testicoli siano uno più basso dell’altro nello scroto. Nella maggior parte dei casi il testicolo più basso è il sinistro e può essere più basso di tutta la sua dimensione. Se ti sei accorto che la mobilità dei tuoi testicoli è normale, una lieve differenza d’altezza non è un problema. Molti di noi si sono accorti di questa nostra caratteristica fisica solo dopo l’intervento d’ernia inguinale, a seguito del quale in effetti ci possono essere dei cambiamenti nell’altezza dei testicoli, cambiamenti che sono solo transitori se nell’intervento è stato “salvato” il cremastere. Nel Forum è stato ripetuto innumerevoli volte e cercando nel nostro archivio troverai diverse discussioni che riportano l’argomento più nel dettaglio.
quote:
(…) La recidiva c’entra qualcosa? (…)
Originariamente inviato da Amadeus74 - Oggi : 08:22:43
Visto che tu non sei in recidiva, direi che non c’entra affatto!
Saluti e…che sia un Ferragosto di svago e completo relax!