(...) ... e poi la zona X ... proprio li ... Vabe', supererò anche questa ... c'è la metto tutta !!!
Originariamente inviato da Luigi_1970 - Ieri : 13:36:38
Coraggio Gigi, vedrai che sarà tutto facile e veloce! Sento nelle tue parole la stessa tensione e l'apprensione che sono state in ognuno di noi prima dell'intervento. Tuttavia ti assicuro che c'è un momento preciso nel quale ci si "rasserena" e tutto ciò che si vive sembra assolutamente normale, qualcosa di necessario che va vissuto così. Banalmente, anche trovarsi nudo sul tavolo operatorio, coperto solo da teli chirurgici non da alcun disagio...neppure se intorno ti ritrovi tre o quattro infermiere carinissime che ti preparano con ogni premura!...
Scusa se scherzo, ma a me fece molto bene l'atteggiamento scherzoso degli Amici che allora facevano vivere il Forum!
Ciao a tutti, per chi fosse interessato vi aggiorno su com'è andata la mare. Ho provato inizialmente in un negozio una specie di costume per portatori d'ernia ... ma anche la misura piccola mi stava troppo grande di "chiappe" e ho desistito. Alla fine mi sono costruito una fascia elastica fai da te che al momento contiene bene. Nel mentre ho fatto una seconda visita chirurgica in un altro ospedale per capire se riuscivo ad accorciare i tempi di attesa per l'intervento e sembrerebbe che entro un mesetto dovrei essere chiamato per il pre-ricovero... A presto e grazie ancora a tutti per il supporto ...
Pre-Ricovero fatto... La tecnica sarà la Lichtenstein Mi chiameranno al max tra un mese ma verosimilmente entro una decina di giorni ...
Devo pure depilarmi la zona "Boxer" ... tutta :| ... e dopo l'intervento dovro' anche fare le punture sulla pancia per qualche gionro ... ke pizza !!!
AIUTOOOOOO
Originariamente inviato da Luigi_1970 - Oggi : 16:19:10
Tranquillo Gigi! Vedrai che andrà tutto benissimo!
Io sono stato operato nove anni fa con tecnica Lichtenstein e sono molto contento del risultato. Sono tornato ad un'ottima qualità di vita tornando a fare tutto ciò che facevo prima. Ciò che dovrai fare rientra nella norma, ma non si tratta di cose così difficili, o fastidiose, ci vuole un po' di spirito di adattamento, tanta pazienza...e passa tutto
Per sdrammatizzare un po', ti allego un link utile per la depilazione inserito dal nostro amico Ebian: