Chi di voi ha avuto nel post intervento problemi al pene-testicoli? Vi pongo questo post per comprendere cosa possa a qualcuno accadere(Io nel testicolo dx mi si era formata una macchia blu..ora non del tutto sparita,ma non fastidioso e nemmeno gonfio. Poi una veramente tosta e dolente tromboflebite ad una vena dorsale superficiale del pene(comprese le sue diramazioni) che sembra partire proprio dalla cicatrice. Qualcuno di voi ha trovato i propri genitali in difficoltà?
gli ematomi dopo l'intervento rientrano nella frequenza, non sono in generale mai dolenti e passano nel giro di 1-2 settimane
non ricordo di preciso dopo quanto (dieci giorni ?) il legamento sospensore del pene (quella specie di nervo che corre lungo il pene nella parte superiore e che si percepisce sotto le dita soprattutto in erezione) era emerso. era cioè molto più in rilievo di prima dopo meno di un mese era tornato normale
i testicoli per qualche settimana erano allineati poi il sinistro è tornato più basso del destro come prima
varicocele sx non operato, i chirurghi non me l'hanno nemmeno accennato e io non sapevo si potesse fare insieme all'ernia. Risultato dolore che prima non avevo, aumento del varicocele e testicolo più piccolo.
varicocele sx non operato, i chirurghi non me l'hanno nemmeno accennato e io non sapevo si potesse fare insieme all'ernia. Risultato dolore che prima non avevo, aumento del varicocele e testicolo più piccolo.
Originariamente inviato da -marco - Oggi : 21:47:28
Io ero orientato a risolvere il varicocele con l'intervento mini invasivo di scleroembolizzazione. Dopo essermi informato per bene mi ero quasi convinto e mi ero già rivolto ad un medico specializzato in quel tipo di intervento. Poi poche settimane dopo dopo uscì l'ernia e riconsiderai il tutto.