mi ero rivolto a questo forum nel 2011 per la prima ernia.. mi operai e poi si tramuto' in una recidiva. Per mia fortuna la recidiva è stata operata dal prof. Paolo Negro consigliatomi proprio da voi... quindi non ho avuto problemi in questi anni. Certo un controllo mi servirebbe. Ora però in seguito ad uno sforzo brusco mi sembra di aver la sensazione di un ernia a sinistra ho dolore da circa 4 settimane... che non è proprio inguinale ma la sento più verso l'addome sinistro. Dal momento che vorrei farmi rivedere dal loro staff al Policlinico Umberto I° sapreste dirmi primo se il Prof. ancora è in attività (spero non sia andato in pensione) e poi se gentilmente potreste fornirmi, anche in privato il numero del reparto per prenotare una visita. Grazie infinite forum intelligente.
nell'attesa che qualche amico meglio informato di me ti possa dare le indicazioni che richiedi, puoi fare una ricerca nell'archivio del Forum tramite la funzione "Cerca" che trovi a destra nella barra del "Menù principale". Oppure, potresti contattare tu stesso il Policlinico Umberto I°, non dovrebbero aver problemi nel darti le informazioni che richiedi.
Come Non detto il prof. Paolo Negro è andato in pensione.
Mi hanno detto che al suo reparto ci sono la dottoressa D'Amore o il prof. Gozzetti. Sapreste indicarmi quali dei due è il più ferrato o se vado sul sicuro con entrambe?
insomma datemi qualche info se qualcuno conosce il reparto del Policlinico Umberto I°.