mi sono operato di erna inguinale sx il 20 marzo 2006,il 26 di aprile ho iniziato la stagione da bagnino in spiaggia. Prima di iniziare a lavorare mi sono fatto visitare da un medico chirurgo il quale ha visto che andava tutto bene dandomi il via libera. dopo 13 gg di lavoro con sforzi forse eccessivi ho dovuto abbandonare,la ferita ha iniziato a farmi male e sentivo come qualcosa spingere dall'interno,il medico di famiglia mi ha consigliato di non fare sforzi almeno per una settimana,adesso sono tre gg che soo a riposo l'ernia mi da ancora fastidio specie al mattino appena alzato,il medico mi ha controllato e dice che va bene che le pareti addominali sono a posto,che nulla è uscito,ma io sono preoccupato lo stesso,ho paura che qualcosa si sia rovinato per gli sforzi.CIAO A TUTTI CHRISTIAN
Il dolore viene per il lavoro dei muscoli che è un pò diverso, non dovrebbe succedere niente se l'intervento è stato condotto bene. Ricominci con gradualità allenando di nuovo i muscoli che sono stati a riposo.
Ehi, speriamo che tu riesca a riprendere l'incarico di bagnino! Dovresti essere anche più forte di prima, lì dove sei sato operato (se tutto è andato liscio).