La mia avventura inizia a Dicembre 2005... Faccio una visita per dei dolori addominali e mi dicono: "e' una punta d'ernia. Deve sparire, nessuna attivita' fisica per 6 mesi, se rimane si faccia rivedere"
E cosi oggi sono qui... ho un po' paura che mi dicano che sia da operare.
Ma dopo aver letto le esperienze degli altri su questo sito, sono un po' piu' tranquillo e settimana prossima prenotero' la visita dal dott.Trombetta (io sono di Torino)
A presto nuove notizie! Grazie a tutti quelli che mi hanno (inconsapevolmente) aiutato in questa decisione!
Niente ancora... non sono riuscito a prenotare. Ho chiamato il numero che ha fornito l'amministratore, ma mi hanno risposto che come prima visita devo passare dal Centro Unificato di Prenotazioni (011.633.2220).
Pero' e' aperto solo al pomeriggio! Oggi ci riprovo... speriamo che non mi prenotino troppo in la' nel tempo!
Domani non è possibile, io ho ambulatorio il giovedì pomeriggio alle 14, opppure in via Chiabrera alle 15 il mercoledì. Domani mattina c'è un altro medico in un altro ambulatorio. Se non ha chiesto espicitamente di essere visto da me ci sono almeno altri 4 - 5 ambulatori di chirurgia erniaria.
Con la stessa richiesta venga giovedì alle 15 presso l'ambulatorio del reparto al 2° piano
Ciao Sergio! Grazie delle belle cose che hai detto di me e degli altri due anziani! Purtroppo è un periodo di intenso lavoro per me (sono dottore commercialista) e sono stato un po' via, ma non dimentico mai di darvi un occhio.... Stai sereno che meglio di così non potevi trovarti (con il ns doc, dico).