Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 31 ]  [ Totale: 31 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Free Time Cafè
 Computer e webdesign
 MOD utenti top poster e ora da visita
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Il Voto non è ammesso per questa Discussione.
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
desktop-gratis.com

Membro iniziale

desktop-gratis.com is offline

 


 Spedito - 04/06/2006 :  07:30:36  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send desktop-gratis.com a Private Message  Aggiungi desktop-gratis.com alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
intanto complimenti per il forum
poi volevo dire:
su un forum simile a questo ho visto che in fondo dove ci sono gli utetni connessi oggi cè un mod aggiuntivo, penso, che da i 5 utenti top che hanno postato piu messaggi,col numero a lato e anche l ora degli utenti che sono venuti a trovarci tempo fa.esempio: Amministratore(2 ore,15 minuti) io (30minuti fa)

non so se poso metterlo ma il sito è: http://www.ilbraccoitaliano.net/myforum/


grazie in anticipo



 Paese: Italy  ~  Invii: 7  ~  Utente dal: 04/06/2006  ~  UltimaVisita: 05/06/2006 -> Moderatore 
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 1   Spedito - 04/06/2006 :  10:01:24  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: MOD utenti top poster e ora da visita
Si è una estensione del mod Utenti attivi, bisogna modifcare un pò un file e salvarlo rinominadolo in alttro modo.

Qual'è il link al tuo forum?



firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 2   Spedito - 04/06/2006 :  10:15:37  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: MOD utenti top poster e ora da visita
Comunque prova a vedere


QUI


firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
desktop-gratis.com

Membro iniziale

desktop-gratis.com is offline

 


 3   Spedito - 04/06/2006 :  10:34:20  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send desktop-gratis.com a Private Message  Aggiungi desktop-gratis.com alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: MOD utenti top poster e ora da visita
per ora sto solo provando a farlo e ho trovato il MOD per gli utetni registrati oggi ma non gli altri due che sono molto carini.
ecco il mio forum in prova
http://www.desktop-gratis.com/forum/



 Paese: Italy  ~  Invii: 7  ~  Utente dal: 04/06/2006  ~  UltimaVisita: 05/06/2006 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 4   Spedito - 04/06/2006 :  10:46:24  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: MOD utenti top poster e ora da visita
Leggi sopra, in quel link c'è il file active_user2 che dovrebbe fare quello che vuoi.

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
desktop-gratis.com

Membro iniziale

desktop-gratis.com is offline

 


 5   Spedito - 04/06/2006 :  10:56:51  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send desktop-gratis.com a Private Message  Aggiungi desktop-gratis.com alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: MOD utenti top poster e ora da visita
non è cio che cercavo io.
le statistiche non vorrei metterle perche all inizio sono poche le visite.
a me serviva il mod



Image Insert:

22,46 KB

e anche questo mi piaceva


Image Insert:

50,89 KB


UN ALTRA cosa che non riesco a modificare è il colore di sfondo del menu in alto che vorrei metterlo come lo sfondo del forum.
come si chiama quella voce che non la trovo dal menu colori?

grazie per l aiuto



 Paese: Italy  ~  Invii: 7  ~  Utente dal: 04/06/2006  ~  UltimaVisita: 05/06/2006 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 6   Spedito - 04/06/2006 :  11:06:17  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: MOD utenti top poster e ora da visita
Il file active user2 fa appunto quello che vuoi nella seconda immagine.

Per i top poster scarica i minimod da superdeejay :


MINIMODS

Per la barra di menù
in inc_header.asp a linea 320

" <tr bgcolor=""#b3d9ff"">" & vbNewLine & _
sostituisci il numero del colore con quello che vuoi tu.


firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
desktop-gratis.com

Membro iniziale

desktop-gratis.com is offline

 


 7   Spedito - 04/06/2006 :  11:21:15  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send desktop-gratis.com a Private Message  Aggiungi desktop-gratis.com alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: MOD utenti top poster e ora da visita
certo che lo conosci bene il codice del forum!!!

siccome io sto installando un altro mod che si chiama sempre activeusers2.asp (che dice solamente quali utenti si sono collegati in oggi senza ora)basta solo cambiargli nome in
<!--#include file="inc_activeusers3.asp"--> ????

grazie mille



 Paese: Italy  ~  Invii: 7  ~  Utente dal: 04/06/2006  ~  UltimaVisita: 05/06/2006 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 8   Spedito - 04/06/2006 :  11:24:49  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: MOD utenti top poster e ora da visita


Ps: Amministratore = modifichicci


firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
desktop-gratis.com

Membro iniziale

desktop-gratis.com is offline

 


 9   Spedito - 04/06/2006 :  11:31:39  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send desktop-gratis.com a Private Message  Aggiungi desktop-gratis.com alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: MOD utenti top poster e ora da visita
purtroppo non mi va mica.
ho messo solo <!--#include file="inc_activeusers2.asp"--> e rinominato nel file il percorso
/mdb-database/visite.txt
ma mi da errore

www.http://www.desktop-gratis.com/forum/


inoltre non riesco a capire come si fa ad installare l altro mini MOD. ci sono le due pagine ma come faccio a richiamarle li sotto e dove metto il codice?

grazie



 Paese: Italy  ~  Invii: 7  ~  Utente dal: 04/06/2006  ~  UltimaVisita: 05/06/2006 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 10   Spedito - 04/06/2006 :  11:52:50  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: MOD utenti top poster e ora da visita
L'altro mod devi fare un include del file, ma devi modificare magari un pò il layout.

Per active user trova la fine del file, e dà errore.

penso che non basti rinominare il percorso
nomefile = Server.MapPath("include/visite.txt")
ma devi proprio mettere l'indirizzo fisico:
nomefile = "http://www.tuosito/public/visite.txt" se sei su aruba o la dir con permessi che hai settato



firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
desktop-gratis.com

Membro iniziale

desktop-gratis.com is offline

 


 11   Spedito - 04/06/2006 :  12:04:37  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send desktop-gratis.com a Private Message  Aggiungi desktop-gratis.com alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: MOD utenti top poster e ora da visita
non mi va...
infatti nelle istruzioni cè scritto di metterlo in mdb-database/visite.txt tu invece dici in public

ma sia in una che nell altra da errore.
non so che farci!

l altra allora è un po complicata inserirla in una tabella sotto come gli utenti collegati?
non cè il mod gia fatto?



 Paese: Italy  ~  Invii: 7  ~  Utente dal: 04/06/2006  ~  UltimaVisita: 05/06/2006 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 12   Spedito - 04/06/2006 :  12:55:08  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: MOD utenti top poster e ora da visita
Si appunto devi modificare il layput, inserirlo in una tabella e richiamare l'include.
Non so se c'è il mod già fatto, penso che se lo siano adattati tutti.

Per l'altro non so che dirti, bisogna riscrivere la routine di richiamo dal db, ti conviene ceracre nel forum superdejay e postare lì, che magari chi l'ha già fatto ti manda il file.
I miei sono completamente diversi e bisognerebbe riscriverli, mi spiace.


firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
desktop-gratis.com

Membro iniziale

desktop-gratis.com is offline

 


 13   Spedito - 04/06/2006 :  15:57:23  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send desktop-gratis.com a Private Message  Aggiungi desktop-gratis.com alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: MOD utenti top poster e ora da visita
grazie mille lo stesso.


 Paese: Italy  ~  Invii: 7  ~  Utente dal: 04/06/2006  ~  UltimaVisita: 05/06/2006 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07