intanto complimenti per il forum poi volevo dire: su un forum simile a questo ho visto che in fondo dove ci sono gli utetni connessi oggi cè un mod aggiuntivo, penso, che da i 5 utenti top che hanno postato piu messaggi,col numero a lato e anche l ora degli utenti che sono venuti a trovarci tempo fa.esempio: Amministratore(2 ore,15 minuti) io (30minuti fa)
per ora sto solo provando a farlo e ho trovato il MOD per gli utetni registrati oggi ma non gli altri due che sono molto carini. ecco il mio forum in prova http://www.desktop-gratis.com/forum/
non è cio che cercavo io. le statistiche non vorrei metterle perche all inizio sono poche le visite. a me serviva il mod
Image Insert:
22,46 KB
e anche questo mi piaceva
Image Insert:
50,89 KB
UN ALTRA cosa che non riesco a modificare è il colore di sfondo del menu in alto che vorrei metterlo come lo sfondo del forum. come si chiama quella voce che non la trovo dal menu colori?
siccome io sto installando un altro mod che si chiama sempre activeusers2.asp (che dice solamente quali utenti si sono collegati in oggi senza ora)basta solo cambiargli nome in <!--#include file="inc_activeusers3.asp"--> ????
purtroppo non mi va mica. ho messo solo <!--#include file="inc_activeusers2.asp"--> e rinominato nel file il percorso /mdb-database/visite.txt ma mi da errore
inoltre non riesco a capire come si fa ad installare l altro mini MOD. ci sono le due pagine ma come faccio a richiamarle li sotto e dove metto il codice?
L'altro mod devi fare un include del file, ma devi modificare magari un pò il layout.
Per active user trova la fine del file, e dà errore.
penso che non basti rinominare il percorso nomefile = Server.MapPath("include/visite.txt") ma devi proprio mettere l'indirizzo fisico: nomefile = "http://www.tuosito/public/visite.txt" se sei su aruba o la dir con permessi che hai settato
Si appunto devi modificare il layput, inserirlo in una tabella e richiamare l'include. Non so se c'è il mod già fatto, penso che se lo siano adattati tutti.
Per l'altro non so che dirti, bisogna riscrivere la routine di richiamo dal db, ti conviene ceracre nel forum superdejay e postare lì, che magari chi l'ha già fatto ti manda il file. I miei sono completamente diversi e bisognerebbe riscriverli, mi spiace.