Grazie Gui, per il sostegno io penso che in locale è meglio. Poi al Nord probabilmente hanno un'altra tecnica. Nella mia zona secondo me non posso stare tranquillo. Adesso vedo come posso fare. Ciao a presto.
E' capitato a qualcuno qui molto ansioso, che ha fatto l'intervento in locale con sedazione, in modo da non soffrire l'ansia da anestesia. Ci sono molte possibilità di adattare l'intervento a te. Abbi fiducia delle persone che baderanno a te. Non capisco il tuo dubbio sul meridione, puoi anche venire a Napoli. Io sono stato operato in un ospedale di "frontiera", il cui pronto soccorso serve Napoli al secondo posto dopo il celeberrimo "Cardarelli", e l'esperienza non manca poiché spesso le ernie diventano casi d'urgenza... Se hai scelto la Toscana, beh, almeno unisci all'intervento una bella passeggiata nel Chianti...
RINGRAZIO I DUE AMICI CHE MI DANNO VERAMENTE UNA GRANDE FORZA. IL FATTO E' CHE NON HO MAI SUBITO UN INTERVENTO E QUINDI " VIA ALLE PARANOIE" COMUNQUE CI AGGIORNEREMO. CIAO A PRESTO.