salve,come avevo già scritto sono stato operato di ernia inguino scrotale il 26 di giugno;averto ancora di fianco al testicolo un "cordone" duro che dall'altro lato non c'è;inoltre oggi ho avvertito mentre urinavo ho avuto una fitta nella zona di questo cordone come se venisse tirato;che cosa può esssere?e nornale che la zona del testicolo mi faccia ancora male? grazie
Beh ad un mesetto dall'intervento qualche fastidio è ancora possibile. Non ci si fissi troppo, ma se ttra una decina di giorni non migliora si faccia vedere dal chirurgo.
Beh, dottore, Le confesso che a fine aprile, quindi a due mesi e mezzo dall'intervento, mi è capitato di trattenere la pipì a lungo. Ero in attesa dell'aereo a Fiumicino, e dovevo fare il controllo al metal detector. Insomma, per farla breve, mentre urinavo ho sentito un senso di "liberazione" in zona cicatrice, come se trattenendo la pipì si fosse creata un'oppressione sulla zona della meches...
Mi devo preoccupare? Io adesso ho solo un senso di "qualcosa" nel punto della rete...