Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 54 ]  [ Totale: 54 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 La tua esperienza
 stare seduti
(anche qui: 2 ospiti.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
DanieleNapoli

Membro iniziale

DanieleNapoli is offline

 


 Spedito - 05/11/2006 :  09:18:08  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send DanieleNapoli a Private Message  Aggiungi DanieleNapoli alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
può far male?
Questo è il dubbio che mi è venuto poiché a distanza di circa quattro mesi sto avvertendo un certo fastidio nell'inguine destro.
Potete leggere la mia storia in "operato troppe volte".

Un fastidio, a dire il vero, che è cominciato pochi giorni dopo che son tornato a casa. Ad es., stavo sdraiato con le gambe vicine e sentivo un fastidio nell'inquine destro.
Le uniche differenze che riesco a trovare sono nel fatto che in ospedale ero prevalentemente sdraiato e seduto. A casa quasi esclusivamente seduto.
Un'altra differenza potrebbe essere l'alimentazione. In ospedale solo pastina in brodo e pesce in bianco. A casa una alimentazione più varia.

Ho cercato - o così mi sembra - di mettere mutandine e pantaloni che non mi stringessero.
Ho cercato - o così mi sembra - soprattutto di non fare sforzi. Nelle precedenti operazioni, ad es., ho constatato che anche sollevare un semplice bottiglia d'acqua da due litiri mi provocava un risentimento inguinale.

Sta di fatto che, stando seduto, ho avvertito spesso dei doloretti nella parte anteriore dell'inquine. Cerco di spiegarvelo come posso. La mia impressione è che, stando seduto, la parte dell'inquine si gonfia in avanti. Forse perché ho una discreta pancetta.
Comunque sia, ad inizio agosto, circa cinque..sei settimane dopo l'intervento, si è formata una piccola lividura nell'inquine destro.

Circa una settimana fa, ho avvertito un dolore nella parte interna della coscia destra. Quel dolore che è facilmente associabile all'ernia crurale. Da allora, quando sto seduto, avverto un fastidio ai testicoli.


Se può servire, nel 2003 mi dissero anche che vi era il sospetto di un'ernia iatale. In effetti sento dei gorgoglii nello stomaco. Quasi sempre quando mi sdraio dopo aver mangiato. Però non ho mai fatto una gastroscopia o un'altra analisi in merito.


Non chiedo risposte. Limitatevi a leggere, grazie.



 Paese: Italy  ~  Invii: 22  ~  Utente dal: 26/12/2005  ~  UltimaVisita: 13/01/2017 -> Moderatore 
Pasquale

Nuovo membro

squallani

Pasquale is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 


 1   Spedito - 05/11/2006 :  19:17:49  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Pasquale a Private Message  Aggiungi Pasquale alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: stare seduti
Beh Daniele credo che una visita chirurgica può alleviare i tuoi dubbi.Senza di essa non si può aggiungere nulla.Di sicuro c'è qualcosa che non va.


 Paese: Italy  ~  Invii: 82  ~  Utente dal: 09/07/2006  ~  UltimaVisita: 18/01/2007 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 2   Spedito - 06/11/2006 :  19:37:38  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: stare seduti
Scusa, ma se dobbiamo solo leggere qual è l'utilità che tu scriva?

Confermo quanto dice Pasqua: sinceramente non vedo nessi tra il fatto che tu sia stato sdraiato e poi seduto abbia fastidi. Se ti può interessare, il mio chirurgo nel mandarmi a casa mi raccomandò di non "fare il malato", di restare vestito e seduto sul divano, non di mettermi a letto.

Fatti vedere da qualcuno in gamba.


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07