ciao comari (va bene così no?) mi prendo fino a lunedi di "silenzio stampa" perchè i miglioramenti sono talmente lievi che non saprei cosa dirvi. se per quel giorno non vedo niente di positivo ascolto il vostro consiglio e contatto il chirurgo vsto anche il fatto che domani sono due settimane esatte dall'intervento. grazie ancora e a presto.
Ciao Friz, credo che + o - siamo stati operati entrambi negli stessi giorni. Tranquillo, a meno che i dolori non siano insopportabili, credo sia soggettivo il recupero post operatorio e dipende anche molto dalla tecnica usata. Forse potresti provare a descrivere che tipo di dolore accusi e senz'altro qualcuno che ha fatto esperienza prima di noi ci potrà rassicurare. Io personalmente accuso dolorini sopportabili solo se faccio alcuni piegamenti in avanti e se sto molto tempo in piedi e sono stato operato il 7 Novembre. Sia il mio chirurgo che il nostro Doc mi hanno rassicurato e ti consiglio di cercare di non pensarci in continuazione e di cercare di avere un decorso il + normale possibile in quanto ritengo che + ci si pensa e + si ha paura di avere male a fare qualsiasi cosa e il recupero diventa + lento!!!