Ciao a tutti come vi avevo detto mi faccio vivo oggi per dirvi qualcosa di nuovo. Ho sentito al telefono il chirurgo perchè la faccenda non va bene. Ho dolore (fastidioso, molto presente ma non insopportabile) sull'iterno coscia per circa 15 cm scendendo verso il basso e sul linguine dallo scroto fino quasi al fianco. Questi fastidi sono più o meno sempre della stessa intensità da qualche giorno. La novità invece è che stamattino ho fatto un esame (spermiocultura) già programmato da tempo in cui ho dovuto raccogliere il liquido seminale, durante l'erezione ho notato una vena sul pene molto vicina al limite inferiore dell'incisione, molto dura e sporgente che non avevo mai avuto...
Il chirurgo mi ha detto che i dolori dovrebbero dipendere da una pubalgia mentre per la vena sporgente non dovrebbe essere nulla di importante però mi vuole vedere. Sarei molto grato al Dottore se mi può dare un parere e se c'è qualcuno che ha avuto gli stessi problemi.
Beh detta così è difficile dire da cosa dipenda.. certo il dolore non è normalissimo e può essere sì una pubalgia, ma conviene farsi vedere per instaurare una terapia antiinfiammatoria corretta. Per la vena non saprei, bisogna valutare con la visita
Salve a tutti Dopo aver ascoltato il consiglio del dottore in accordo con il chirurgo abbiamo iniziato una terapia antinfiammatoria per la pubalgia con un macchinario che si chiama TECAR. Non conosco bene il principio di funzionamento ma posso dire che dopo tre trattamenti il miglioramento c'è. Ho visto che nessuno ha avuto problemi postoperatori tipo i miei (pubalgia) ma se malauguratamente dovesse accadere vi consiglio di provare questa terapia. ciao