Carissimi colleghi operati, carissimi erniati in procinto di operarsi, come sapete, da tempo vogliamo effettuare una missione a Torino per il nostro Doc: una visita che non sia chirurgica, ma solo affettiva.
Apro questo thread per conoscere le vostre disponibilità da calendario. Credo che sia più facile per tutti organizzare in un week-end.
I colleghi di Torino sono pregati di farsi vivi per farci sapere le loro disponibilità ricettive (va bene anche un divano...).
Io, e Pasquale siamo i primi, vediamo chi aderisce!
azz ... Doctor.... occhio che mi sa che stavolta Antonio nn scherza... mentre che si trova a Torino gli faccia un taglietto dalla parte nn operata... giusto per portarsi avanti col lavoro ... eh eh eh
siete voi che dovete concordare più teste, io sono qui e una sera vale l'alttra a meno che non sia di guardia o ci sia qualche problema vario.. se volete sono in ferie dal 22 dicembre al 29, ma poi per voi mi libero certamente quando decidete di venire. Contatta anche Onny, che è un pò che non si vede e che voleva partecipare..
perfetto ... anche il Doc è disponibile ... io e Neon ci offriamo volontari come guide turistiche... Doc, invece lei tenga pronta la saletta congressi x un coffee break che poi per quanto riguarda la location del pranzo o della cena ci pensiamo io e Neon ...
Ehm, forse durante le feste di Natale ci possono essere problemi per qualcuno? Si tenga conto che venendo dal Nord Africa (Sud Italia...) ci mettiamo un po' per arrivare e in quel periodo si circola male...
Ma perchè non riesco a vedere la faccia dell'elfo (anche se a quanto ho capito è quella del ns mitico doc)??? Qualcuno mi può dire se serve qualche programmino apposta?