Ragazzi...:D torno nel mio topic x dirvi che a distanza di 2 anni tutto va + che bene! Nel lato non operato va tutto bene, solo che nel lato operato, a distanza di 2 anni, sento un po di fastidio (ad esempio mi da fastidio qnd si muove la peluria sulla zona pubica) ma nonostante tutto, tutto va benissimo.
Volevo soltanto sapere una cosa...Che cmq mi fa pensare...Qnd ho tolto i punti il dottore mi ha detto che avevo una piccola punta di ernia ombelicale ma nn ho mai avuto fastidi quindi nn potevo faare di avercela. Ho fatto dei raggix per vedere se avevo un'ernia iatale si sarebbe visto se c'era un'ernia ombelicale?
Inoltre come posso verificare da me se realmente c'è un'ernia ombelicale?
O si vede la protuberanza, o si sente il buco se è piccolo col dito. Ma in ogni caso è meglio sentire il medico, che potrà vedere bene se c'è o non c'è.
Purtroppo con l'hip hop m sono fermato...I gemelli nn portano mai a termine quello che iniziano...xkè dovrebbe andare diversamente x me? ahahah
Con il lato destro è andato tutto perfettamente. A distanza di annetti nn ho alcun problema...ma da ieri ho qualche fastidietto al lato sinistro.
Non ho gonfiori all'inguine...Sento solo un po di peso.
Ieri ero seduto sul piede sinistro...il piede mi si è addormentato mi sono alzato e mi sono sentito cm addormentare, come un formicolio, anche l'inguine sempre del lato sinistro...xò ho preso la cosa cm un fastidio legato ad un movimento strano...non so ad un nervo una cosa del genere...il fastidio è continuato fino a sera. Stamane nulla.
Dopo aver pranzato è ricominciato...visto che si tratta del lato sinistro penso anche che sia magari un fastidio a livello intestinale xkè cmq provo a tossire e toccare x notare qualche gonfiore ma non sento niente di particolarmente strano...xò confrontando i due lati il lato sinistro ha movimenti in + rispetto al destro (operato) dove nn sento assolutamente nulla (se devo essere sincero). Ora siccome in questi giorni io ed il WC nn abbiamo avuto un granfissimo rapporto credevo fosse una cosa legata a questo visto che quando vado a trovarlo tutto passa e poi il fastidio torna.
Questa sorta di fastidio all'inguine sinistro cmq lo noto spesso e volentieri quando nn sto bene a livello intestinale...
Questa volta ho subito manifestato i dubbi ai miei genitori...giustamente la paura c'è...voi che mi consigliate di fare?
Questo fastidio/peso potrebbe essere legato ad un problema intestinale o devo necessariamente pensare che sia un problema di ernia inguinale??
VIVO COL PATEMA DELLE ERNIE!!!!!!!!!!!
Grazie mille per l'attenzione...Bacioni a tutti!!!
Credo che in questi giorni un po' tutti abbiano avuto scompensi e situazioni sbilanciate con lo stomaco, per cui credo che anche tu sia tra questi!
Nel caso fosse un inizio di ernia dall'altro lato, stiamo a vedere e aspettiamo: in ogni caso devi stare tranquillo perchè non puoi farci nulla e non sarebbe colpa tua. Se è ernia, pian piano verrà fuori, se non lo è, lo vedremo.
Intanto oggi va meglio...ho deciso di portare delle mutande un po + strette e cmq sto iniziando a pensare che sia un fastidio legato al testicolo xkè cmq qnd lo muovo ho delle sensazioni strane all'inguine...ripeto rigonfiamenti nn ne ho...che cmq mi fanno pensare ad un'ernia...è + gonfia la parte operata che la parte nn operata perciò figuratevi...se mi controllo da solo nn sento tutto sto gonfiore con un colpo di tosse...
Cmq sia spero che continui ad andare bene giorno dopo giorno!
Ciao e bentornato! Queste lunghissime feste possono aver contribuito ad alcuni problemucci che si stanno presentando a soggetti sensibili, il Doc ti deluciderà
Io ti do solo un consiglio: non correre troppo con le diagnosi... Se hai un dubbio vai dal medico: non hai studiato come farti da solo l'esame obiettivo.