ciao Flavio mi piacciono tantissimo alcune cosette, puoi dirmi come aggiungerle al mio forum? 1) frase sotto l'avatar 2) Nella pagina di default: -Visto di recente -Pagine viste
In più non mi funziona la pagina delle inserzioni ... riesco a caricare le informazioni, le vedo nel db sql ma se apro le specifiche non legge utente, e dati vari... in più se carico le immagini non mi trova la dir...
La frase sotto l'avatar è un piccolo mod di Image della versione translator V2, e non posso distribuirlo senza il suo permesso.. Pagine viste è un mod che trovi su snitzbitz: http://www.snitzbitz.com/mods/detai...=All&mid=110
Anche il visto di recente è un mod che fa parte di Active Users, prova a cercare nel forum snitz oppure in http://www.superdeejay.net che è presente anche per il platinum.
Per le inserzioni è una cosa che e successa all'improvviso e prima funzionava o non ha mai funzionato? Hai fatto gli aggiornamenti del portale? E per caricare le immagini hai usato i miei file?
Intendo propio quelli di Image, che sono tanti nelle ultime settimane. Se no bisogna fare delle prove e inserire delle stringhe di test per vedere dove sta il guaio. Prova a mettere dei response.write per vedere la stringa sql della query al db, e poi seguire passo passo i punti del file che possono dare il problema.
il problema è che il sito di image si carica malissimo ultimamente e poi da quando ha messo il menu java non vedo moltissime parti... gli utlimi aggiornamenti che sono riuscita a trovare comunque non avevano i file che mi interessavano, ma forse ho guardato male?
No in realtà ho guardato pure io e non mi sembra di aver visto modifiche ai file classified. Ti ho risposto anche per mail, ma senza poter accedere ai file e fare delle prove è difficile.
Elenco aggiornato dei mod installati in questo forum:
AccountLocked Email Active Users Additional Stars Mod Admin Email Search Admin Options Administrator Notification Mod Anti Spam Registration Articles Avatar Mod Avatar Upload & Dynamic Proportionizing Avatar Categories Avatar Text Banned IPs Mod Birthday Event Mod Bookmarks Classifeds Tweaks Classified Ads CSS style Custom Policy MOD Image Upload for Classifieds_sr1 Crash Callouts Crash Warning members with modifichicci add on for mailing to members Email All Users Mod File Library Flash Mod Flash Chat Flash Games Forum Announcements Mod Forum News Forum Rules Mod Forum Search Mod Forum Statistics Front page news Mod Gender Mod Google tranlator Guestbook 3.6 Inactive Users IP Search IP Gate Last Post Info Links Manager Member Rating Mod Merge Forums Mod Message Icons Mod Mod Commander Plus Moderator Options Multilanguage selection My Avatar Addon New Events Calendar Mod New Members Mod Next/Prev Topic Title Hover MOD PageHits Mod Password Reset Poll Mod Post Buttons Plus Posting Restrictions Private Messages Proeder File Attachment Read/Unread topics Recent topics Referer Mod Report To Moderator Secret Topic Mod Search Terns Mod Signup Mod SmileManager Plus Spam Server Lock Syndication Mod Time edit/delete mod Thread topics Top Poster Mod Topic Rating Mod Topic Sorting Mod Topic View And Reply Voyeur Unanswered topic User Fields Mod UserGroups v1.0 UnArchive (Restoration) Topics Mod Welcome Letter Whoisinside Mod
Purtroppo il layout devi fartelo a mano, guarda gli altri file e capirai come funziona. Usa le classi del css class= .... fai prove e poi vedrai che ci riesci. Anche il mod che c'è nella sezione download di OImage è per lo snitz, non ha il layout Image.