Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 35 ]  [ Totale: 35 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Free Time Cafè
 Computer e webdesign
 Mod installati in questo forum
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 Spedito - 13/06/2004 :  19:05:17  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ho installato su una versione dello Snitz Forum, la Multilanguage Skin 3D di Image, alcuni mod che ne rendono più agevole l'uso:

Messaggi privati
Giochi Flash
Chat Flash
Statistiche
Icone messaggi
Smile Manager
Speech icone
Alcune skin
Utenti con avatar e sesso
Avatar
Upload un'immagine
Risposta rapida collassabile

Spero che tutto funzioni, se no scrivetemelo e cercherò di correggere gli errori



firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore 
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 1   Spedito - 19/06/2004 :  23:52:11  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: RE: Mod installati in questo forum
Ho provato ad installare anche il titolo dell'ultimo topic dei forum.

Ditemi se funziona o se ci sono malfunzionamenti.
Grazie



firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 2   Spedito - 27/06/2004 :  20:20:29  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: RE: Mod installati in questo forum
Ho introdotto anche la possibilità di impostare sondaggi e i contatori di pagine viste e visitatori.

Spero che tutto funzioni e che possiate collaborare più facilmente a questo spazio di discussione.


Flavio


firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
evyna

Membro iniziale

personnage3

evyna is offline

 


 3   Spedito - 10/11/2005 :  14:59:01  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di evyna Send evyna a Private Message  Aggiungi evyna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: RE: Mod installati in questo forum
ciao Flavio
mi piacciono tantissimo alcune cosette, puoi dirmi come aggiungerle al mio forum?
1) frase sotto l'avatar
2) Nella pagina di default:
-Visto di recente
-Pagine viste

In più non mi funziona la pagina delle inserzioni ... riesco a caricare le informazioni, le vedo nel db sql ma se apro le specifiche non legge utente, e dati vari... in più se carico le immagini non mi trova la dir...


firma di evyna 
evyna
http://www.mammedomani.com

 Paese: Italy  ~  Invii: 5  ~  Utente dal: 30/04/2005  ~  UltimaVisita: 20/06/2007 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 4   Spedito - 10/11/2005 :  21:41:45  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: RE: Mod installati in questo forum
La frase sotto l'avatar è un piccolo mod di Image della versione translator V2, e non posso distribuirlo senza il suo permesso..
Pagine viste è un mod che trovi su snitzbitz:
http://www.snitzbitz.com/mods/detai...=All&mid=110

Anche il visto di recente è un mod che fa parte di Active Users, prova a cercare nel forum snitz oppure in
http://www.superdeejay.net
che è presente anche per il platinum.

Per le inserzioni è una cosa che e successa all'improvviso e prima funzionava o non ha mai funzionato?
Hai fatto gli aggiornamenti del portale?
E per caricare le immagini hai usato i miei file?




firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
evyna

Membro iniziale

personnage3

evyna is offline

 


 5   Spedito - 11/11/2005 :  08:37:39  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di evyna Send evyna a Private Message  Aggiungi evyna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: RE: Mod installati in questo forum
no ha mai funzionato... aggiornamenti del portale intendi quelli per aruba? si l'ho fatto...

firma di evyna 
evyna
http://www.mammedomani.com

 Paese: Italy  ~  Invii: 5  ~  Utente dal: 30/04/2005  ~  UltimaVisita: 20/06/2007 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 6   Spedito - 11/11/2005 :  09:08:32  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: RE: Mod installati in questo forum
Intendo propio quelli di Image, che sono tanti nelle ultime settimane.
Se no bisogna fare delle prove e inserire delle stringhe di test per vedere dove sta il guaio.
Prova a mettere dei response.write per vedere la stringa sql della query al db, e poi seguire passo passo i punti del file che possono dare il problema.


firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
evyna

Membro iniziale

personnage3

evyna is offline

 


 7   Spedito - 11/11/2005 :  09:25:05  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di evyna Send evyna a Private Message  Aggiungi evyna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: RE: Mod installati in questo forum
il problema è che il sito di image si carica malissimo ultimamente e poi da quando ha messo il menu java non vedo moltissime parti... gli utlimi aggiornamenti che sono riuscita a trovare comunque non avevano i file che mi interessavano, ma forse ho guardato male?

firma di evyna 
evyna
http://www.mammedomani.com

 Paese: Italy  ~  Invii: 5  ~  Utente dal: 30/04/2005  ~  UltimaVisita: 20/06/2007 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 8   Spedito - 11/11/2005 :  09:34:49  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: RE: Mod installati in questo forum
No in realtà ho guardato pure io e non mi sembra di aver visto modifiche ai file classified.
Ti ho risposto anche per mail, ma senza poter accedere ai file e fare delle prove è difficile.


firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
evyna

Membro iniziale

personnage3

evyna is offline

 


 9   Spedito - 11/11/2005 :  09:50:26  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di evyna Send evyna a Private Message  Aggiungi evyna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: RE: Mod installati in questo forum
ti ho mandato le info del nuovo forum per le prove... ovviamente è sempre collegato al db del forum giusto...

firma di evyna 
evyna
http://www.mammedomani.com

 Paese: Italy  ~  Invii: 5  ~  Utente dal: 30/04/2005  ~  UltimaVisita: 20/06/2007 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 10   Spedito - 23/11/2005 :  23:13:07  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Mod installati in questo forum
Elenco aggiornato dei mod installati in questo forum:

AccountLocked Email
Active Users
Additional Stars Mod
Admin Email Search
Admin Options
Administrator Notification Mod
Anti Spam Registration
Articles
Avatar Mod
Avatar Upload & Dynamic Proportionizing
Avatar Categories
Avatar Text
Banned IPs Mod
Birthday Event Mod
Bookmarks
Classifeds Tweaks
Classified Ads
CSS style
Custom Policy MOD
Image Upload for Classifieds_sr1
Crash Callouts
Crash Warning members with modifichicci add on for mailing to members
Email All Users Mod
File Library
Flash Mod
Flash Chat
Flash Games
Forum Announcements Mod
Forum News
Forum Rules Mod
Forum Search Mod
Forum Statistics
Front page news Mod
Gender Mod
Google tranlator
Guestbook 3.6
Inactive Users
IP Search
IP Gate
Last Post Info
Links Manager
Member Rating Mod
Merge Forums Mod
Message Icons Mod
Mod Commander Plus
Moderator Options
Multilanguage selection
My Avatar Addon
New Events Calendar Mod
New Members Mod
Next/Prev Topic Title Hover MOD
PageHits Mod
Password Reset
Poll Mod
Post Buttons Plus
Posting Restrictions
Private Messages
Proeder File Attachment
Read/Unread topics
Recent topics
Referer Mod
Report To Moderator
Secret Topic Mod
Search Terns Mod
Signup Mod
SmileManager Plus
Spam Server Lock
Syndication Mod
Time edit/delete mod
Thread topics
Top Poster Mod
Topic Rating Mod
Topic Sorting Mod
Topic View And Reply Voyeur
Unanswered topic
User Fields Mod
UserGroups v1.0
UnArchive (Restoration) Topics Mod
Welcome Letter
Whoisinside Mod


firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
enone

Membro iniziale

enone is offline

 


 11   Spedito - 20/06/2006 :  21:42:00  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send enone a Private Message  Aggiungi enone alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Mod installati in questo forum
Ma Dove E' Possibile Trovare Tutti Questi Mod?

Non Esiste Una Versione Che Gia' Li Ha Tutti Preinstallati?

E' Il Forum Piu' Completo Che Abbia Mai Visto!
Complimenti!!!

A Me Basterebbe Trovare Questo Mod In Italiano Che Rispetti Gli Stili Della Versione Snitz Di Image

Guestbook 3.6



 Paese: Italy  ~   1  ~  Utente dal: 20/06/2006  ~  UltimaVisita: 12/09/2006 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 12   Spedito - 20/06/2006 :  23:04:36  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Mod installati in questo forum
www.snitzbitz.com
www.snitz.com

Purtroppo il layout devi fartelo a mano, guarda gli altri file e capirai come funziona.
Usa le classi del css
class= ....
fai prove e poi vedrai che ci riesci.
Anche il mod che c'è nella sezione download di OImage è per lo snitz, non ha il layout Image.


firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07