Vorrei sapere se dopo l'operazione di ernia inguinale una volta arrivato a casa serve qualcosa tipo antidolorifici o se servono slip di un certo tipo e se mi viene da starnutire? Grazie
Lo slip contenitivo si tende a farlo mettere solo in alcuni casi gravi (tipo addominoplastica), mentre per te non credo sia necessario. Gli starnuti è meglio evitarli - per quanto possibile - almeno per i tre giorni consecutivi, per via del dolore. Non credo comportino problemi per la rete.
Antidolorifici, dipende dal soggetto: se si resiste, se ne può benissimo fare a meno, ma ripeto, dipende dai soggetti.
una volta dimesso ti consiglieranno solo riposo e antidolorifici solo come dice Antonio se non sopporti i dolori,un po' di fatica a tirarti su dal letto,avrai sicuramente bisogno di qualcuno,starnutire e tossire è micidiale,ti consiglio di non prendere freddo e stai distante dai fumatori,ci sono passata io,il fumo ti causa tosse.
Una volta a casa serve qualcuno che ti aiuti e antidolorifici al bisogno. E qualcosa da fare per passare il tempo, magari il computer e questo forum...