FrancescoP è un emerito membro del sito che rappresenta il "bastian contrario" ovvero colui che non ha intenzione di operarsi. Ha minacciato di lasciarci, ma io come molti qua sopra gli sono affezionato e non vorrei che si allontanasse.
Invito pertanto gli altri amici ed utenti di Herniasurgery a manifestare il proprio affetto nei confronti di Frankie, senza il quale non potremmo divertirci.
E' un modo di fuggire dalle proprie paure, ma deve fare quello che si sente, e quello che ho detto è purtroppo la verità, anche se i tempi di attuazione sono molto variabili. Penso che se Francesco è convinto deve continuare a manifestare la sua convinzione, così che anche altri possano ragionare sui pro e contro. Io non forzo mai nessuno all'intervento e anzi se non lo ritengo strettamente necessario non premo per effettuarlo. Ritengo tuttavia che una informazione corretta e completa sia necessaria per poter decidere in piena coscienza cosa si intende fare. E poi diciamolo... non si muore mai (o quasi) di ernia...
FrancescoP non hai ancora capito che lo facciamo xchè ti vogliamo BENE? avresti gia' dovuto capirlo,e poi ci siamo passati tutti e con tanta paura,sapessi io quanta ne ho avuta(piu' di TE)eppure sono qui ad incoraggiare TE e gli altri come TE su daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinon abbandonarci
Francesco, per quel po' che lo conosco, sa benissimo che tutto quello che si dice nel forum lo si dice per il suo bene... E' solo che è di cuore debole e messo davanti ad una possibile conseguenza (magari piuttosto grave) si spaventa (come peraltro è normale)... Secondo me è sempre qui in giro... Non è scomparso...