Salve a tutti, sono ad una settimana dall'intervento e le mie paure stanno aumentando...non dovrei averne dopo quello che ho passato, ma questa volta, pur essendo l'intervento meno invasivo dei precedenti, mi sto facendo mille problemi mentali e mille domande. Mi è sorto un dubbio che magari è una sciocchezza, ma ho bisogno di sottoporvelo: dopo aver inserito questa "rete" per chiudere il laparocele, ci saranno problemi nel futuro se dovessi rimanere incinta?...nel senso...dovrò eventualmente subire un'altro intervento, in quanto non è particolarmente elastica, o si integrerà perfettamente con i tessuti da non crearmi eventuali problemi? Scusate la banalità di certe domande...ma penso sappiate che la mente in questi momenti frulla in modo assurdo.
Sempre grazie a tutti per le celeri risposte...e poi grazie perchè ogni volta che vengo qui dentro mi sento risollevata!! Auguro anche a voi buone feste e una Pasqua serena, sperando di darvi prima possibile buone notizie. Ciao a tutti
Rieccomi qui ad aggiornarvi sugli sviluppi del mio caso....purtroppo o per fortuna dopo pasqua non si è fatto più nulla, in quanto sono entrate molte urgenze e chi meglio di me sa che cosa vuol dire per uno che sta per morire avere subito le cure necessarie? Per cui ho dovuto attendere, ma il fatidico giorno sembra arrivato...una mezz'oretta fa ho ricevuto la telefonata del chirurgo che dovrà operarmi e mi ha detto che con molta probabilità mi ricovererà domani nel pomeriggio e mi opererà venerdì mattina!!!!....si può dire che me la sto facendo letteralmente nei pantaloni????...per poco non svengo al telefono...immagino il venerdì mattina come sarò in ansia...una corda di un violino Stradivari sarebbe meno tesa...auguratemi un "in bocca al lupo" e se non mi sentirete entro venerdì mattina significherà che ho saltato il fosso...grazie ancora per le pacche sulle spalle e le ancor più gradite coccole...sigh
La tensione è normale, ma bisogna pensare che si risolverà il problema e che poi sarà tutto un'alttra cosa. Vedrai che andrà tutto bene e noi siamo qui ad espettare il resoconto di una avventura a lieto fine..
Che caruccia che sei... nell'intervallo dal tuo post prima di Pasqua ad oggi il sottoscritto si è beccato il suo intervento in anestesia generale.... comunque ti posso capire per l'ansia, perché l'anno scorso ero nelle stesse tue condizioni e non ero su questo sito, ho sofferto solo soletto senza coccole... Adesso invece ci siamo noi per te... ma fammi capire una cosa,...... sei sposata???
Ma Antonio!Alessandra non sta più nella pelle e tu che fai ci provi?Di la verità la tua è una tattica?Dai Alessandra siamo tutti con te,aspettiamo con ansia il tuo resoconto ok?vedrai passa in fretta che non te ne accorgi,in bocca al lupo
Comunque Alessandruccia, domani sarà un giorno fortunato perché non è solo il giorno del tuo intervento, ma è il compleanno di qualcuno che conosco.....
CONTRORDINEEEEEEEEEE...ho ricevuto la telefonata stamattina per la conferma dell'intervento e invece...zaaaaccc...ci risiamo...di nuovo in attesa...ha troppi casi urgenti e solo un letto libero, che è appunto per le urgenze...ufffff....capisco le situazione ma questo tira e molla mi sta snervando oltremodo...forse lunedì mi fa sapere qualcosa...vi ringrazio sempre e comunque dell'appoggio che mi date...siete grandiosi
Modificato da - Alessandra F on 03/05/2007 12:10:20