Scusatemi Sono mabe ho aperto un an'altra discussione mentre invece dovevo essere qui. Xfavore chi può guardare la mia domanda? Titolo : HELP Grazie Mabe
Allora....venerdì mi ha tolto altri punti, ma non so per quale oscuro motivo ne ha lasciati tre...proprio nel punto centrale della sutura...non si erano seccati bene?...vengono di solito lasciati a prescindere per far chiudere il tutto meglio?...bah...mercoledì devo andare di nuovo e spero tolga anche questi ultimi tre. Per il resto continuo a non avere dolori degni di nota, se non qualche fastidio ma l'unica cosa che mi sta mandando ai pazzi è il prurito..non tanto sulla sutura (che se non ricordo male potrebbe essere un segno positivo, di guarigione), piuttosto intorno, dove è il cerotto...devo essere allergica alla colla, tant'è vero che a forza di grattarmi mi sto facendo venire le piaghe
Eh eh, lo so che è difficile ma occorrerebbe essere pazienti al punto da non grattarsi e distrarsi... magari invece di grattarti a sangue prova a sfogarti sul fidanzato.... un graffio in meno a te e un ceffone a lui......dovrebbe essere comprensivo......
Posso ride???...hihihihihi...ottima idea almeno avrò le mani impegnate...comunque a parte gli scherzi sto prendendo degli antistaminici, almeno tendono a farmi grattare meno...spero che mercoledì, se proprio non toglierà tutta la fasciatura, per lo meno la ridurrà notevolmente..
Modificato da - Alessandra F on 21/05/2007 13:24:03
ieri mi ha spuntata del tutto finalmente e oggi udite udite...posso farmi LA DOCCIAAA!!!...non mi sembra vero . Tra l'altro ho scoperto la causa del prurito intollerabile: sono allergica al betadine o a qualche principio in esso contenuto e la parte medicata era completamente piena di bollicine d'acqua, di piccole vescichette...ecco perchè mi grattavo con tanto ardore!
Ciao a tutti...è un pò che non ci sentiamo ma tornando in ufficio ho ripreso la vita frenetica di prima e non ho mai tempo neanche per fare un saluto!! Questo week end è stato molto importante per me perchè l'otto ho festeggiato il primo mese dall'ultimo intervento e il giorno dopo, cioè il 9, ho festeggiato un anno dall'incidente ....brrrrrrrrrr...se ripenso a come e dove stavo in questi giorni mi vengono i brividi....ma tutto bene quel che finisce bene e ho festeggiato come se fosse il giorno del mio compleanno perchè effettivamente lo sento un po così: un giorno di rinascita e di ritorno alla vita... Per il resto il post-laparocele procede bene, a parte ancora qualche doloretto lieve, soprattutto quando mi giro nel letto o mi fletto in avanti per allacciarmi le scarpe. Faccio lunghe camminate a passo sostenuto perchè ancora il chirurgo mi ha detto di evitare anche la corsetta che tanto agogno...sigh...anche per prendere un pò di sole devo stare attenta e mettere la protezione totale, nonchè usare il costume intero...ma che importa?...tanto quest'anno va anche di moda! Anche se ho scritto poco ultimamente vi ho pensato sempre e ho pensato a quanto mi siete stati di conforto nel momento di depressione che ho passato...grazie ancora di cuore a tutti, ma in particolare a gianna, antonio, sammy...e non ultimo il DOC!!! SONO ORGOGLIOSA DI FAR PARTE DI QUESTA COMUNITA'!!
Anche io mi sto un pò smarrendo nel vortice del lavoro ma come Ale vi penso sempre ed anche se scrivo di meno.....scrivo!!
Bentornata alla normalità Ale, anche io oramai è da due settimane che mi sento tornato normale.....E' una bella sensazione quando si supera un "ostacolo" che sembrava tanto difficile.....anche se il mio problema non era grande....!
...e la protezione totale la adopero anche io per via della mia pelle d'alabastro elfico che si arrossa appena esco dal balcone!
Ragazzi, Alessandra, krafla ed altri..... se osate sparire vi trovo e vi gonfio! Mi son piaciuti troppo questi mesetti scorsi, quando eravamo tutti insieme... cerchiamo di non sparire OK?