ciao doc, ho un paio di problemini con la V1. Il primo è ke nn riesco a modificare le scritte del forum. Ho cambiato alcune frasi nel file lang1040.asp (ita) ma quando vado sul forum nn trovo le modifiche. Ho pensato allora ke il file da modificare fosse quello dentro la cartella LANG (lang1040_A.asp), ma anke in questo caso nessun cambiamento nel forum. Dato ke nn vedo altri file lang, mi sapresti dare qualke dritta?
Domanda x il mod aruba: i file ke sono nello zip sono x la versione aperta a tutti e nn x la V1 giusto?...
aggiornamenti nn ne ho fatti visto ke uso solo 2-3 pagine e quasi totalmente modificate... cmq è al 6/10... ho modificato anke lang1040_A.asp, ma sul forum rimane tutto inalterato...
Il problema nn è ke le frasi nn compaiono, ma ke nn visualizzo le modifiche ke eseguo nel file lang... Ad es. strLangPop_Profile00410_1040 = "Nome Utente:" modificato in: strLangPop_Profile00410_1040 = "Titolo Originale:"
ma continuo a visualizzare NOME UTENTE, anke se la modifica la faccio in lang1040.asp e nn solo in lang1040_A.asp...