Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 41 ]  [ Totale: 41 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Free Time Cafè
 Hobbies
 Guardaroba
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 Spedito - 12/04/2007 :  10:36:31  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Dai, apro anche io una discussione sugli hobbies che mi è venuta in mente chattando con Sammy e parlando dei suoi acquisti di vestiario...

Il bel Sammy ha fatto lo strafigo con un cappotto e una giacca super alla moda; io invece sono andato fuori di senno per una giacca di tweed inglese grigia che è dotata di uno speciale "optional" (tipo autovettura): due pattine che chiudono la giacca come se fosse un gilet, ma in realtà non lo sono, e che si fissano con una zip. Detto così sembra una giacca extraterrestre, ma vi assicuro che è caruccia proprio assai... poi me l'hanno sagomata sui fianchi quei draghi dei due proprietari del negozio, insomma sembra una cosa fatta su misura, pagata davvero poco per essere una giacca di quel tipo.

Adesso che ci sono le collezioni primaverili, cosa pensate di acquistare di nuovo? Io cerco un bel maglioncino di filo con la zip totale, a mo' di cardigan, come ce ne sono molti in giro di lana....

e poi la mia passione esasperata è per le camicie, la mia preferita è quella bianca....


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore 
giannagianna

SuperMod


Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

 
Top 10 Invii (6)

 1   Spedito - 12/04/2007 :  10:56:09  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Guardaroba
Devo farti l'elenco di cio' che vorrei acquistare?non mi basterebbe tutta la giornata Il tuo maglioncino lo puoi trovare ovunque,a meno che non hai uno stilista tuo preferito e quindi fai fatica a trovarlo.L'abbigliamento che preferisco in primavera e' sicuramente sportivo e deve essere assolutamente colorato,le camicie sono la passione di mio marito anche perche' e' obbligato ad indossarle x lavoro e quindi ne possiede circa 30 senza contare le cravatte circa 50.

firma di giannagianna 
Gianna

Modificato da - giannagianna on 12/04/2007 10:56:57

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 2   Spedito - 12/04/2007 :  11:28:57  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Guardaroba
Eh, ma io il maglioncino lo voglio bianco panna. No la firma non è importante, ma deve essere bianco panna...

Le camicie di tuo marito sono varie o preferisce un colore o una fantasia? IO vado matto per la bianca e poi le righe....


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod


Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

 
Top 10 Invii (6)

 3   Spedito - 12/04/2007 :  11:48:46  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Guardaroba
La maggior parte sono azzurrine,qualcuna con le righine, blu,nera,arancione,grigia,rosa ma bianca no

firma di giannagianna 
Gianna

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 4   Spedito - 12/04/2007 :  17:56:18  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Guardaroba
Ma senti senti... bianca no???? Io non potrei resistere senza... ma è una scelta legata a qualcosa o semplicemente è capitato?

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
gsamuel

Moderatore

camarogialla

gsamuel is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 25 Invii (12)

 5   Spedito - 12/04/2007 :  20:32:24  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send gsamuel a Private Message  Aggiungi gsamuel alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Guardaroba
Scusate se mi inserisco...
A parte che non faccio lo strafigo ma lo sono (scherzo ovviamente), se ti posso dare un consiglio Antò, le camice converrebbe farle fare su misura... Vestono da Dio e costano meno delle varie Ralph Lauren o altre firme... Senza contare che puoi scegliere tra un sacco di tipi di cotone diverso (bianco ovviamente)........


firma di gsamuel 
Now, you've got to ask yourself one question... Do I feel lucky... Well... Do ya? Punk?

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 768  ~  Utente dal: 19/10/2005  ~  UltimaVisita: 10/11/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 6   Spedito - 12/04/2007 :  21:00:56  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Guardaroba
A parte il fatto che ti puoi nserire quando vuoi...

mio eccelso amico e collega, devi sapere che due camicie su misura me le sono fatte fare (la prima rigorosamente bianca!!!), ma ho trovato un negozio meravigliosamente a buon mercato che propone anche delle ottime marche (Aspesi, Lardini, Loro Piana, ecc.), ma i cui titolari, per quanto riguarda le camicie, hanno trovato una soluzione favolosa: comprano grandi quantità di stoffa alla S.I.C.Tess, l'azienda bergamasca che produce le stoffe più pregiate al mondo!!!! (l'ho saputo su INternet!) e fanno fare camicie da una ditta "amica". Che dire, stoffa pregiata, bottoni di madreperla australiana, collo alto come piace a me, pinces sagomate ai fianchi, se ti dico il prezzo (ovviamente paragonate a quelle su misura) scommetto che vieni a Napoli ogni volta che devi rinnovare il guardaroba....
Poi questi due ragazzi hanno il bel vizio di sagomarti addosso le cose, proprio per darti un capo più personalizzato...


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
gsamuel

Moderatore

camarogialla

gsamuel is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 25 Invii (12)

 7   Spedito - 12/04/2007 :  21:08:44  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send gsamuel a Private Message  Aggiungi gsamuel alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Guardaroba
Anche Aspesi? Interessante............. Sono mesi che faccio il filo al piumino senza maniche...

firma di gsamuel 
Now, you've got to ask yourself one question... Do I feel lucky... Well... Do ya? Punk?

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 768  ~  Utente dal: 19/10/2005  ~  UltimaVisita: 10/11/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod


Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

 
Top 10 Invii (6)

 8   Spedito - 13/04/2007 :  00:29:02  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: RE:Re: Guardaroba
Ma senti senti... bianca no???? Io non potrei resistere senza... ma è una scelta legata a qualcosa o semplicemente è capitato?

Originariamente inviato da AntonioDL - Ieri : 17:5 ( No assolutamente!,non essendo molto magroooooooo preferisce le colorate )


firma di giannagianna 
Gianna

Modificato da - giannagianna on 13/04/2007 00:29:46

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 9   Spedito - 16/04/2007 :  20:49:31  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Guardaroba
Oggi ho comprato il maglioncino di filooooooooooooooooooooooo

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ilsultano

la leggenda del sito!

thesultan

ilsultano is offline

Membro Valutato:
Voti: 3

 
Top 50 Invii (35)

 10   Spedito - 16/04/2007 :  20:59:34  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype ilsultano Send ilsultano a Private Message  Aggiungi ilsultano alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Guardaroba
non pretendo ceto di essere un petronius arbiter elentiarum (io che praticamente mi vesto all'oviesse..) ma appoggio la scelta della camicia bianca. la uso moltissimo per lavoro e (potrà sembrare strano) ti dà molta scelta di gamma per gli abbinamenti, sia con gli spezzati, sia con i completi e soprattutto con le cravatte! la cosa essenziale è evitare il CALZINO bianco, quello non te lo perdona nessuno! grande scelta anche il maglioncino panna: mandacene una foto, che ci facciamo una ola..

firma di ilsultano 
parafrasando un poeta: "..se ci tagliassero a pezzetti, il vento li raccoglierebbe.."

  Per la simpatia

 Paese: Italy  ~  Invii: 167  ~  Utente dal: 02/04/2007  ~  UltimaVisita: 07/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod


Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

 
Top 10 Invii (6)

 11   Spedito - 16/04/2007 :  22:10:44  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Guardaroba
Vogliamo vedertelo addosso e perche' no?una foto!

firma di giannagianna 
Gianna

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07