Ciao a tutti vorrei sapere se alcuni di voi ha mai avuto a che fare in una situazione in cui l'unica anomalia riscontrata era la diastasi della linea alba e, nonostante in teoria non dovrebbe procurare problemi, si è trovato ad avere a che fare con una sintomatologia dolorosa. Uso oramai 24 ore al giorno una fascia di contenimento ma ieri sera, aiutando un amico a trasportare delle cose nel nuovo appartamento per decorare etc, ho sollevato una latta di vernice molto grande ed ora il dolore è salito notevolmente. Come vi siete gestiti? qualke consiglio? Un abbraccio
Carissimo Dottore ho un appuntamento con lei il 26, ma avrebbe qualke consiglio sol da farsi al momento tipo che genere di farmaci per lenire il dolore, riposo, etc? Oggi vedrò il mio curante poichè il dolore e molto elevato, se do un colpo di tosse si esarceba in linea verticale dallo sterno fino all'ombelico e respiranto ho una sensazione di oppressione dolore in epigastro. Tutto questo è stato esacerbato da uno sforzo fatto ieri sera (cosa che ho fatto da stupido in quanto non è la prima volta che accade). Grazie Mauro