Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 61 ]  [ Totale: 61 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 La tua esperienza
 diastasi retti
(anche qui: 2 ospiti.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
backbeat

Membro iniziale

backbeat is offline

 


 Spedito - 17/04/2007 :  13:02:16  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send backbeat a Private Message  Aggiungi backbeat alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao a tutti vorrei sapere se alcuni di voi ha mai avuto a che fare in una situazione in cui l'unica anomalia riscontrata era la diastasi della linea alba e, nonostante in teoria non dovrebbe procurare problemi, si è trovato ad avere a che fare con una sintomatologia dolorosa.
Uso oramai 24 ore al giorno una fascia di contenimento ma ieri sera, aiutando un amico a trasportare delle cose nel nuovo appartamento per decorare etc, ho sollevato una latta di vernice molto grande ed ora il dolore è salito notevolmente.
Come vi siete gestiti? qualke consiglio?
Un abbraccio



Modificato da - backbeat on 17/04/2007 13:03:07

 Paese: United Kingdom  ~  Invii: 9  ~  Utente dal: 07/04/2007  ~  UltimaVisita: 05/06/2007 -> Moderatore 
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 1   Spedito - 17/04/2007 :  13:28:18  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: diastasi retti
In genere la diastasi dei retti non si opera se non è sintomatica, e in questo caso mi sembra che lo sia..

Conviene consultare un chirurgo per vedere il da farsi.


firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
backbeat

Membro iniziale

backbeat is offline

 


 2   Spedito - 17/04/2007 :  13:59:15  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send backbeat a Private Message  Aggiungi backbeat alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: diastasi retti
Carissimo Dottore ho un appuntamento con lei il 26, ma avrebbe qualke consiglio sol da farsi al momento tipo che genere di farmaci per lenire il dolore, riposo, etc?
Oggi vedrò il mio curante poichè il dolore e molto elevato, se do un colpo di tosse si esarceba in linea verticale dallo sterno fino all'ombelico e respiranto ho una sensazione di oppressione dolore in epigastro.
Tutto questo è stato esacerbato da uno sforzo fatto ieri sera (cosa che ho fatto da stupido in quanto non è la prima volta che accade).
Grazie
Mauro



 Paese: United Kingdom  ~  Invii: 9  ~  Utente dal: 07/04/2007  ~  UltimaVisita: 05/06/2007 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 3   Spedito - 17/04/2007 :  17:34:20  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: diastasi retti
Beh riposo e antidolorifici, ma il medico avrà già dato la sua opinione, e poi vedremo cosa è possibile fare.

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07