Ma tu guarda... Mi giro un attimo e salta fuori non uno ma DUE artisti marziali (pure Lei Doc... l'ho sempre detto che è un grande...)... Complimenti comunque per il tuo grande resoconto Fabio... E sono molto contento per l'ottimo risultato del tuo intervento!!!
quote:
Eccellenza Castiglioni, sa che lei ha il cognome di un papa? Esattamente quello di Pio VIII, che regnò poco, dal 1829 al 1830, il cui nome di battesimo era Francesco Saverio Castiglioni, ed era marchigiano, di Cingoli, mi pare. Il mitico Belli gli dedicò un sonetto terribilmente dissacratorio, ma simpaticissimo. Scusate questa divagazione...ma, come scrisse Palazzeschi...'Lasciatemi divertire' Ancora auguri di pronta guarigione
Originariamente inviato da FrancescoP - Oggi : 14:51:38
caro fabio un grande augurio anche da parte mia, mi fa un enorme piacere che sei rimasto cosi contento del tuo intervento, anch'io ho avuto la tua stessa sensazione in sala operatoria, benessere e calma e qualche risata solo le attese uccidono dal nervosismo, ma una volta arrivati in sala tutto fila liscio come l'olio.
questo tuo racconto servirà tantissimo a federico, gli darà un po di coraggiò in più, ciao e di nuovo auguri.
Ottimo decorso post-operatorio Fabio: mi compiaccio. Da notare, come già rilevato da parecchi, come sia terapeutico e anti-ansia questo forum. Una sorta di rotuine pre-operatoria atta a psicanalizzare gli operandi rendendoli più sicuri e reattivi all'intervento, così reattivi che tornano subito a scrivere il diario di bordo... proprio per condividerlo con gli altri. Tosse, evacuazione e ogni manovra di Valsalva (espirazione a glottide chiusa) sono dolorose, ma non c'è pericolo per i punti... Bere acqua e alimentarsi correttamente è sempre buona cosa, non solo in seguito a un'ernioplastica... CIAO!