niente doct ho fatto tutto come mi hai detto ma con frontpage le icone e i collegamenti si vedono ma online no???? perche ? se non ti dispiace puoi darci un occhio ??
dunque io ho creato il file rrs.asp poi nel file in.futer.asp ho messo la stringa ( copiata ) ma non va !! bo
un altra domanda doct ho visto che sul portale ce News Live e porta notizzie che non capisco cosa sono , volendo cambiarle metterle al centro tipo metti notizie ess: republica , io volevo metterlo in centro ma con le notzie riguardo il gioco di wow .
con adamantine gli mettevo il link riguardo la notizia e potevo vedere le novita ' come si potrebbe fare ?? gia mi hai detto che quel mod non e ancora rilasciato ma modificando quello che ho gia installato e possibile ??
nel portale ho eliminato il box dell musica per aggiungere quello del mp3 , ma non lo visualizzo i file che ho toccato sono portal_content.asp , mod_config.asp, admin_portal.asp , ma C:::::::O non va !!!!!!! ma porca di quella ...... ho cercato di rubare ( metti notizie ansa ) ma manco quello funge ,
a me mi pare di aver fatto tutto giusto ho dimenticato qualcosa ??
comunque doct a me servono sti due addon e poi per me il forum e completo e non ti rompo piu le balle !!! se hai tempo gli dai un occhio ???
RIPETO MI SERVONO SOLO STI 2 ADDONS POI PER ME IL FORUM E COMPLETO COSI !!!
grazie e non ti arrabiare fa male alle conorarie !