Oggi sono esttamente 4 settimane che sono stato operato con metodo Lich. . Dopo la prima settimana di relativo dolore ( sopratutto fastidio ) oggi ho avuto la prima seduta di palestra pseudo seria ( 25 min. di corsa , 30 di atrezzi vari piu' leggeri dello standard di quando sono al 100% ). Problemi zero , quasi non la sento piu' . Sembra che , tocchiamo ferro , ogni giorno sia meglio .
Gia' domenica scorsa , a 3 settimane dall'intervento , ho fatto un giro in moto di un paio d'ore . La posizione non aiuta ma niente di insopportabile .
Santità Castiglioni siamo veramente felici (no, non è plurale majestatis, ma mi riferisco a me e alla mia gatta che è qui seduta sulle mie ginocchia) del buon esito della tua avventura.
Che bello!!! Dai speranza a molti di noi che pensano a volte di non poter tornare più a fare quello che facevano prima...e bravo Castiglioni...complimenti!
hai ricevuto questo messaggio dal Chirurgia di Parete perchè Alessandra F ha inserito la 50 discussione, ed ha raggiunto il livello con 1 stelle, col titolo di 'New Member'