E' più di 7 anni che mi porto dietro un ernia inquinale che prima era solo una punta un piccolo gonfiore che bruciava un pò,poi con il passare del tempo mi si è ingrandita.Durante tutti questi anni ho cercato di risolvere il problema definitivamente con l'intervento ma ero spaventatissimo,rimandando sempre, anche perchè l'ernia mi si riduceva e gestivo il problema,ma adesso è da quasi un anno che l'ernia non mi si riduce più ed è scesa giù nella sacca testicolare non mi fa male,ma mi provoca molto fastidio.Potreste darmi qualche informazione riguardo questo tipo di ernia il metodo più indicato per l'intervento e l'anestesia?
L'intervento è deciso dal chirurgo, ma non si discosta da quelli illustrati in questo sito e forum, in genere è indipendente dalle dimensioni. Per l'anestesia anche quella deve deciderla il chirurgo con l'anestesista, se l'ernia è grossa può essere indicata l'anestesia spinale.
oddio da sette anni e solo da un anno ti è scesa nello scroto...a me è uscita lo scorso anno e dopo sei mesi era già nello scroto... dai crissy su facciamoci coraggio......