salve ragazzi nn vi preoccupate antonio dl , gianna ,ecc ci sono sempre ...nn vi ho abbandonato ,certo magari scirivo con meno frequenza ma ci sono.....c mq a circa ad un mese dall'intervento dicimao che tutto ok .... dolori nessuno ..... cicatrice quasi inesistente si nota giusto una linea tipo graffio e basta .......... per il resto tutto ok....................
Ciao Fede ben tornato!Ma pensa è già passato un mese sembra incredibile mi mancano un pochino le tue discussioni paurose comunque sono molto contenta che la tua convalescenza sia stata ottima
Modificato da - giannagianna on 10/06/2007 00:33:06
he si ragazzi tutto passa ......sapete un po mi manca quell'esperienza .................. ospedaliera ............. nel senso che conobbi tanta gente che nn rivedro + ............
Hai visto che avevo ragione? Si fa anche conoscenza in certe esperienze.....Il mio ex compagno di stanza l'ho ancora sentito una settimana fa vie e-mail!
Allora tutto passato Fede, sono contento.....come ho già scritto ad alessandra anche io a 40 giorni dall'intervento mi sento tornato come prima dell'ernia. Penso che questa settimana comincerò a nuotare, tanto qui a Torino fà già un bel caldo....
A me fede, con tutto il rispetto, non manca proprio l'esperienza ospedaliera...hehe e piuttosto ti dico che il fatto che tu stia bene e abbia ripreso le tue normali attività come me ed altri è bellissimo, una cosa che ti fa e ci fa stare bene...per il resto? tutta vita!!