Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 58 ]  [ Totale: 58 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Ernie diverse della parete addominale
 Intervento fra 7 gg
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Ceolmor

Membro iniziale

Ceolmor is offline

 


 Spedito - 13/06/2007 :  20:19:00  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send Ceolmor a Private Message  Aggiungi Ceolmor alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Per il timore che la convalescenza possa durare ben oltre un mese e che in agosto avrò lo stage musicale a cui tengo particolarmente, mi son fatta coraggio ed ho anticipato l'intervento a mercoledì prossimo. Almeno poi è fatta, inutile tergiversare. Fra l'altro, a prescindere dal motivo in fondo futile di cui sopra, proprio oggi l'ernia è più fastidiosa del solito. Martedì mattina mi faranno le analisi.
Speriamo bene.



 Paese: Italy  ~  Invii: 18  ~  Utente dal: 05/06/2007  ~  UltimaVisita: 18/07/2007 -> Moderatore 
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 1   Spedito - 13/06/2007 :  20:26:59  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Intervento fra 7 gg
Andrà tutto bene e lo stage ancora meglio!!

Attendiamo notizie e se avrai un pò di paura saremo qui a fartela passare.


firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
marvin250782

Dottore Infermieristica Super Mod

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 10 Invii (7)

 2   Spedito - 13/06/2007 :  21:19:38  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Intervento fra 7 gg
Mi unisco al coro del Doc. Tanti in bocca al lupo... a tua disposizione per ulteriori chiarimenti e conforti. CIAO!

firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni
Laurea in Infermieristica - Università di Ferrara
Infermiere 1.1.8, Pronto Soccorso e Degenza Breve
Caposala UOC Medicina Interna

  Per professionalità e competenza

 Paese: San Marino  ~  Invii: 2212  ~  Utente dal: 01/01/2007  ~  UltimaVisita: 15/09/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod


Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

 
Top 10 Invii (6)

 3   Spedito - 13/06/2007 :  22:30:04  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Intervento fra 7 gg
Coraggio! Oramai è deciso e bisogna andare avanti,vedrai non sarà cosi' drammatica come pensi,e ad agosto il tuo stage andrà piu' che bene,come ti ha riferito il Dottore ogni minima paura siamo tutti qui a darti tutto il coraggio di cui hai bisogno

firma di giannagianna 
Gianna

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Alessandra F

Membro medio

garnetanime

Alessandra F is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

 
Top 50 Invii (28)

 4   Spedito - 13/06/2007 :  23:51:24  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di Alessandra F Send Alessandra F a Private Message  Aggiungi Alessandra F alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Intervento fra 7 gg
Hai fatto benissimo a prendere subito la situazione di petto e vedrai come starai bene già tra un mesetto....figuriamoci tra due per lo stage!! In bocca al lupo per tutto e credici...fino in fondo

firma di Alessandra F 
"Dio scelse le cose folli del mondo per svergognare i saggi"

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 262  ~  Utente dal: 26/03/2007  ~  UltimaVisita: 11/01/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Ceolmor

Membro iniziale

Ceolmor is offline

 


 5   Spedito - 14/06/2007 :  06:13:37  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Ceolmor a Private Message  Aggiungi Ceolmor alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Intervento fra 7 gg
Spero di poter contraccambiare in qualche modo la vostra gentilezza Alla mia età non si ha paura quasi più di nulla... Vorrei solo che la convalescenza non mi tenesse lontana troppo a lungo dalla mia attività musicale per non perdere ciò che ho acquisito in mesi di studio ed applicazione costanti e caparbi. E anche faticosi, lo ammetto.
Ancora grazie



 Paese: Italy  ~  Invii: 18  ~  Utente dal: 05/06/2007  ~  UltimaVisita: 18/07/2007 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod


Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

 
Top 10 Invii (6)

 6   Spedito - 14/06/2007 :  15:04:22  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Intervento fra 7 gg
Guarda Ceolmar direi proprio che le tue paure svaniranno molto presto,la tua passione x la musica è salva.Io ho ripreso la mia attività lavorativa 3 settimane dopo l'intervento,svolgo un lavoro magior parte della giornata(pesante) e nello stesso tempo ho l'hobby del ballo ,anche quest'ultimo dopo 3 settimane dall'intervento,non ho avuto grossi problemi e con cio' ti voglio dire di star più che tranquilla e confermerai tu stessa a breve tempo.

firma di giannagianna 
Gianna

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Ceolmor

Membro iniziale

Ceolmor is offline

 


 7   Spedito - 14/06/2007 :  21:40:21  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Ceolmor a Private Message  Aggiungi Ceolmor alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Intervento fra 7 gg
Auspico d'essere abbastanza fortunata nella ripresa, per quanto vada considerato che studiando uno strumento a fiato non sia tanto semplice, visto che l'intervento interesserà proprio la zona più vicina al diaframma. Mi tocca pazientare e vedere a gioco fatto, come sarà. Per il momento mi sto informando sulle fascie elastiche, volendo andar in ospedale già con quella più idonea, sempre che vada indossata subito, che dite? Al momento ne ho una con chiusura a strappo, che non è il massimo visto che si arrotola, come già scritto in precedenza. Possibilmente prefeririei non farmela fare su misura, per ora. In internet ho visto che ne esistono di tubolari, senza cuciture ma provviste di stecche antiarrotolamento. Forse faticose da indossare ma con il vantaggio di star dritte, si spera. Domani provo a sentire il negozio di articoli sanitari della mia città. Se qualcuno avesse esperienza in merito, sarei riconoscente per qualche consiglio.
E' corretta l'idea di selezionare il movimento in base al dolore che avverto nella zona in cui è stato fatto l'intervento? C'è qualcosa di particolare che debbo chiedere al chirurgo prima di andare a casa? So che mancano alcuni giorni, ma intanto faccio mente locale.
Grazie a tutti



 Paese: Italy  ~  Invii: 18  ~  Utente dal: 05/06/2007  ~  UltimaVisita: 18/07/2007 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod


Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

 
Top 10 Invii (6)

 8   Spedito - 15/06/2007 :  00:30:17  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Intervento fra 7 gg
Potresti provare quella che consigliano x il parto cesareo,la mia era con 2 stecche dietro x la schiena e con l'apertura laterale davanti(con gancetti interni e cerniera esterna)ma sicuramente troverai altrei modelli,ma ti consiglierei prima di consultare il ghirurgo perchè magari non la farà indossare

firma di giannagianna 
Gianna

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Alessandra F

Membro medio

garnetanime

Alessandra F is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

 
Top 50 Invii (28)

 9   Spedito - 15/06/2007 :  11:23:14  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di Alessandra F Send Alessandra F a Private Message  Aggiungi Alessandra F alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Intervento fra 7 gg
Io ne ho utilizzata una con delle stecche posteriori che mia madre aveva precedentemente utilizzato per l'ernia del disco. MI sono trovata abbastanza bene e a parte l'inizio, dato che da un pò fastidio, alla fine non riuscivo quasi a toglierla più per quanto mi sentivo protetta!

firma di Alessandra F 
"Dio scelse le cose folli del mondo per svergognare i saggi"

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 262  ~  Utente dal: 26/03/2007  ~  UltimaVisita: 11/01/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 10   Spedito - 15/06/2007 :  23:04:03  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Intervento fra 7 gg
Un bacione affettuoso anche da parte mia. Il tuo coraggio sarà premiato!

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07