Ciao e complimenti per il forum ! Ho letto il tuo post sul forum di Image riguardo al "mod province"... proverò ad installarlo... Per quanto riguarda le statistiche in fondo alla pagina default.asp vedo che le tue sono diverse da quelle di Image almeno nella veste grafica... come si inseriscono ? Non ho trovato nulla negli ultimi aggiornamenti per traduttori... Grazie !!!
Il mod l'ho trovato su snitzbiz.com, l'ho modificato e adattato al layaut di Image e aggiunto le linee al Lang per adattarlo ad italiano e inglese. Ma il layout di Image è meglio!!! Se non vuoi aspettare ti mando i file del mio. Ciao
Si è così, perchè è impostato lo sfondo trasparente, se no sarebbe in un quadrato nero e non mi piace sulle skin chiare. E' un file htm che richiama un file flash, l'ho trovato nel sito di Serritzlev: http://www.assy.dk/forum/
Basta fare un include file o virtual nell'inc_header prima di If topsite =1 Hai visto il maghetto che compare quando ti connetti che non sei loggato? Ho anche adattato per Image forum il mod tempo modifica che ti consente di impostare il temppo entro il quale un utente può modificare o cancellare un messaggio (questo impedisce di perdere discussioni magari interessanti perchè uno decide di cancellare la risposta e si perdono i successivi collegamenti o magari un allegato imposrtante) Ciao e a presto
Bell'idea il maghetto... Anche per questa funzione ti chiedo... come si fa ad installarlo ??? Alternative al maghetto ?? Cioè... altri personaggi ??? Grazie
Ok è un ms agent già installato in window XP, che necessita di brevi comandi per fargli fare quello che vuoi. Altri personaggi scaricabili da lsito microsoft sono il genio, il robotino e il pappagallo. Io ho fatto due file che ho messo con include e un if then verificando la lingua, così se è scelto italiano parla e scrive in italiano, se no parla e scrive in inglese.
Però possono fare anche molte altre cose, se vai qui: link troverai il link ad un sito da cui potrai avere tutte le informazioni che desideri. Se poi non riesci a fare ciò che desideri ti posterò il mio file, ma sono sicuro che riuscirai a fare anche meglio!!!
Visto il sito... un po' scarno... ho scaricato tutto quello che conteneva... ora mi chiedo... come faccio a creare il personaggio ??? E ad inserirlo nel mio forum ??? Grazie
Ti mando per email il mio file. Il personaggio è già in windows XP, e puoi scaricare gli altri dla sito microsoft. Tieni conto che lo vedono solo quelli che hanno l'ms agent attivato, quindi di default in xp ma non in 98, me ecc. Inoltre richiede l'attivazione degli active x. Comunque per inserirlo basta fare un include nella default. Ciao
Sono riuscito ad inserire anche l'orologio... ma mi appare troppo spostato a destra... attaccato al logo SitiTOP... c'è modo di posizionarlo al centro ? Tra il titolo e il SitiTOP ? Ti allego il mio inc_header.asp modificato... Ciao e grazie !
Purtroppo temo che l'orologio abbia i colori di lancette e indicatori già definiti nel file swf, che non è modificabile a meno di avere il sorgente. Qualsiasi modifica del file che includiamo non sortisce nessun effetto su quei colori, o almeno ci ho provato per ore ma non ci sono riuscito. Il file di Serr è in asp, ma è lo stesso del'htm, i dati che ti ha suggerito si riferiscono al posizionamento dell'immagine, valori assoluti relativi alla pagina, ma nell'header è messo in una tabella, così penso che influiscano poco. Ciao
Setta il database a on e metti semplicemente sitestat.txt nella casella sottostante. Il file deve essere nella dir del forum e devi aver creato le tab del database.
Le tab del database ? Ho fatto il setup dei files dbs_sitestat e dbs_sitestat_101... non avrebbe dovuto creare nel database di access tutto lui ??? Infatti che la tabella Forum_Sitestat... ma comunque non funzia...
Forse è meglio che aspetti la versione aggiornata da Image...