Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 50 ]  [ Totale: 50 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Free Time Cafè
 Computer e webdesign
 Domande...
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 2
pluto

Membro iniziale

coyote

pluto is offline

 


 Spedito - 21/09/2004 :  00:05:35  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'homepage di pluto Send pluto a Private Message  Aggiungi pluto alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao e complimenti per il forum !
Ho letto il tuo post sul forum di Image riguardo al "mod province"... proverò ad installarlo...
Per quanto riguarda le statistiche in fondo alla pagina default.asp vedo che le tue sono diverse da quelle di Image almeno nella veste grafica... come si inseriscono ? Non ho trovato nulla negli ultimi aggiornamenti per traduttori...
Grazie !!!


firma di pluto 
webmaster banana's forum
http://www.cavazzoli.it/forum/

 Paese: Italy  ~  Invii: 22  ~  Utente dal: 21/09/2004  ~  UltimaVisita: 05/09/2006 -> Moderatore 
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 1   Spedito - 21/09/2004 :  12:20:57  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: RE: Domande...
Il mod l'ho trovato su snitzbiz.com, l'ho modificato e adattato al layaut di Image e aggiunto le linee al Lang per adattarlo ad italiano e inglese.
Ma il layout di Image è meglio!!!
Se non vuoi aspettare ti mando i file del mio.
Ciao


firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
pluto

Membro iniziale

coyote

pluto is offline

 


 2   Spedito - 14/11/2004 :  00:54:41  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di pluto Send pluto a Private Message  Aggiungi pluto alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: RE: Domande...
Ciao
ho visto che hai aggiunto l'orologio sulla pagina del forum...
Possibile avere il mod e le istruzioni ?
Grazie

franco


firma di pluto 
webmaster banana's forum
http://www.cavazzoli.it/forum/

 Paese: Italy  ~  Invii: 22  ~  Utente dal: 21/09/2004  ~  UltimaVisita: 05/09/2006 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
pluto

Membro iniziale

coyote

pluto is offline

 


 3   Spedito - 14/11/2004 :  10:18:26  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di pluto Send pluto a Private Message  Aggiungi pluto alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: RE: Domande...
Scusa...
ma ho notato che l'orologio se cambi skin al forum non sempre è visibile... (colori chiari...)


firma di pluto 
webmaster banana's forum
http://www.cavazzoli.it/forum/

 Paese: Italy  ~  Invii: 22  ~  Utente dal: 21/09/2004  ~  UltimaVisita: 05/09/2006 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 4   Spedito - 14/11/2004 :  10:34:43  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: RE: Domande...
Si è così, perchè è impostato lo sfondo trasparente, se no sarebbe in un quadrato nero e non mi piace sulle skin chiare.
E' un file htm che richiama un file flash, l'ho trovato nel sito di Serritzlev:
http://www.assy.dk/forum/

I file sono comunque questi :


Download Attachment: flashclock.zip
1.99 KB

Basta fare un include file o virtual nell'inc_header prima di If topsite =1
Hai visto il maghetto che compare quando ti connetti che non sei loggato?
Ho anche adattato per Image forum il mod tempo modifica che ti consente di impostare il temppo entro il quale un utente può modificare o cancellare un messaggio (questo impedisce di perdere discussioni magari interessanti perchè uno decide di cancellare la risposta e si perdono i successivi collegamenti o magari un allegato imposrtante)
Ciao e a presto


firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
pluto

Membro iniziale

coyote

pluto is offline

 


 5   Spedito - 16/11/2004 :  15:03:28  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di pluto Send pluto a Private Message  Aggiungi pluto alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: RE: Domande...
Bell'idea il maghetto...
Anche per questa funzione ti chiedo... come si fa ad installarlo ???
Alternative al maghetto ?? Cioè... altri personaggi ???
Grazie


firma di pluto 
webmaster banana's forum
http://www.cavazzoli.it/forum/

 Paese: Italy  ~  Invii: 22  ~  Utente dal: 21/09/2004  ~  UltimaVisita: 05/09/2006 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 6   Spedito - 16/11/2004 :  18:55:14  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: RE: Domande...
Ok è un ms agent già installato in window XP, che necessita di brevi comandi per fargli fare quello che vuoi.
Altri personaggi scaricabili da lsito microsoft sono il genio, il robotino e il pappagallo.
Io ho fatto due file che ho messo con include e un if then verificando la lingua, così se è scelto italiano parla e scrive in italiano, se no parla e scrive in inglese.

Però possono fare anche molte altre cose, se vai qui: link
troverai il link ad un sito da cui potrai avere tutte le informazioni che desideri.
Se poi non riesci a fare ciò che desideri ti posterò il mio file, ma sono sicuro che riuscirai a fare anche meglio!!!


firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
pluto

Membro iniziale

coyote

pluto is offline

 


 7   Spedito - 17/11/2004 :  23:20:48  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di pluto Send pluto a Private Message  Aggiungi pluto alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: RE: Domande...
Visto il sito... un po' scarno... ho scaricato tutto quello che conteneva... ora mi chiedo... come faccio a creare il personaggio ??? E ad inserirlo nel mio forum ???
Grazie


firma di pluto 
webmaster banana's forum
http://www.cavazzoli.it/forum/

Modificato da - pluto on 17/11/2004 23:24:29

 Paese: Italy  ~  Invii: 22  ~  Utente dal: 21/09/2004  ~  UltimaVisita: 05/09/2006 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 8   Spedito - 17/11/2004 :  23:38:16  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: RE: Domande...
Ti mando per email il mio file.
Il personaggio è già in windows XP, e puoi scaricare gli altri dla sito microsoft.
Tieni conto che lo vedono solo quelli che hanno l'ms agent attivato, quindi di default in xp ma non in 98, me ecc.
Inoltre richiede l'attivazione degli active x.
Comunque per inserirlo basta fare un include nella default.
Ciao


firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
pluto

Membro iniziale

coyote

pluto is offline

 


 9   Spedito - 20/11/2004 :  13:24:00  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di pluto Send pluto a Private Message  Aggiungi pluto alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: RE: Domande...
Sono riuscito ad inserire anche l'orologio... ma mi appare troppo spostato a destra... attaccato al logo SitiTOP... c'è modo di posizionarlo al centro ? Tra il titolo e il SitiTOP ?
Ti allego il mio inc_header.asp modificato...
Ciao e grazie !


Download Attachment: inc_header.txt
39.52 KB


firma di pluto 
webmaster banana's forum
http://www.cavazzoli.it/forum/

 Paese: Italy  ~  Invii: 22  ~  Utente dal: 21/09/2004  ~  UltimaVisita: 05/09/2006 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 10   Spedito - 20/11/2004 :  14:14:46  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: RE: Domande...
Prova in sostituzione di:


ad aggiungere



firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
pluto

Membro iniziale

coyote

pluto is offline

 


 11   Spedito - 20/11/2004 :  17:02:35  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di pluto Send pluto a Private Message  Aggiungi pluto alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: RE: Domande...
Siiiii... funzia !!! Grazie !!!

Ora dovremmo capire come fare per rendere visibile l'orologio anche con gli skin chiari....

Da assy.dk mi risponde :

Yes ofcourse that you have download i my first addon and not a mod, that i use is here.

<%
Response.Write "<div id=""Layer1"" style=""position:absolute; left:310px; top:75px; width:100px; height:100px; z-index:1"">" & vbNewLine

Response.Write "<OBJECT codeBase=""<a href="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=5,0,0,0" target="_blank">http://download.macromedia.com/pub/...,0</a>"" height=""55"" width=""55"" classid=""clsid:D27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000"">" & vbNewLine & _
"<param name=""_cx"" value=""1455"">" & vbNewLine & _
"<param name=""_cy"" value=""1455"">" & vbNewLine & _
"<param name=""Movie"" value=""images/flash/clwz.swf"">" & vbNewLine & _
"<param name=""Src"" value=""images/flash/clwz.swf"">" & vbNewLine & _
"<param name=""WMode"" value=""transparent"">" & vbNewLine & _
"<param name=""Quality"" value=""High"">" & vbNewLine & _
"<param name=""DeviceFont"" value=""0"">" & vbNewLine & _
"<param name=""EmbedMovie"" value=""0"">" & vbNewLine & _
"<param name=""BGColor"" value=""#008a8a"">" & vbNewLine & _
"<param name=""SWRemote"" value>" & vbNewLine & _
"<param name=""Stacking"" value=""below"">" & vbNewLine & _
"<embed src=""images/flash/clwz.swf"" quality=""High"" pluginspage=""<a href="http://www.macromedia.com/shockwave/download/index.cgi?P1_Prod_Version=ShockwaveFlash" target="_blank">http://www.macromedia.com/shockwave...sh</a>"" type=""application/x-shockwave-flash"" width=""55"" height=""55"" bgcolor=""#008a8a"" wmode=""transparent"">" & vbNewLine & _
"</OBJECT>" & vbNewLine & _
"</div>" & vbNewLine
%>select all


Place from left is this here. left:310px;
Place from the top is this here. top:75px;

Mybi i have to update the file to the new one.




firma di pluto 
webmaster banana's forum
http://www.cavazzoli.it/forum/

 Paese: Italy  ~  Invii: 22  ~  Utente dal: 21/09/2004  ~  UltimaVisita: 05/09/2006 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
agenore

Membro iniziale

asterix

agenore is offline

 


 12   Spedito - 20/11/2004 :  18:30:22  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send agenore a Private Message  Aggiungi agenore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: RE: Domande...
Purtroppo temo che l'orologio abbia i colori di lancette e indicatori già definiti nel file swf, che non è modificabile a meno di avere il sorgente.
Qualsiasi modifica del file che includiamo non sortisce nessun effetto su quei colori, o almeno ci ho provato per ore ma non ci sono riuscito.
Il file di Serr è in asp, ma è lo stesso del'htm, i dati che ti ha suggerito si riferiscono al posizionamento dell'immagine, valori assoluti relativi alla pagina, ma nell'header è messo in una tabella, così penso che influiscano poco.
Ciao


firma di agenore 
Dubbi e certezze

 Paese: Italy  ~  Invii: 9  ~  Utente dal: 03/02/2004  ~  UltimaVisita: 05/01/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
pluto

Membro iniziale

coyote

pluto is offline

 


 13   Spedito - 22/11/2004 :  14:34:45  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di pluto Send pluto a Private Message  Aggiungi pluto alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: RE: Domande...
Ho installato il mod per le statistiche... ma purtroppo non riesco a settare la path del sitestat.txt ...

The Path you have specified for the storage place, does not include the file!
The Filename has to be sitestat.txt

Mi dice sempre che il file non esiste o la path è sbagliata...
Tu come l'hai inserito il file e la path ??

Questa è la path di default :

c:\Inetpub\wwwroot\myhomepage\forum\sitetstat.txt

TY



firma di pluto 
webmaster banana's forum
http://www.cavazzoli.it/forum/

Modificato da - pluto on 22/11/2004 14:46:50

 Paese: Italy  ~  Invii: 22  ~  Utente dal: 21/09/2004  ~  UltimaVisita: 05/09/2006 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 14   Spedito - 22/11/2004 :  20:06:53  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: RE: Domande...
Setta il database a on e metti semplicemente sitestat.txt nella casella sottostante.
Il file deve essere nella dir del forum e devi aver creato le tab del database.


firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
pluto

Membro iniziale

coyote

pluto is offline

 


 15   Spedito - 23/11/2004 :  18:39:06  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di pluto Send pluto a Private Message  Aggiungi pluto alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: RE: Domande...
Le tab del database ? Ho fatto il setup dei files dbs_sitestat e dbs_sitestat_101... non avrebbe dovuto creare nel database di access tutto lui ??? Infatti che la tabella Forum_Sitestat... ma comunque non funzia...

Forse è meglio che aspetti la versione aggiornata da Image...


firma di pluto 
webmaster banana's forum
http://www.cavazzoli.it/forum/

Modificato da - pluto on 23/11/2004 18:41:02

 Paese: Italy  ~  Invii: 22  ~  Utente dal: 21/09/2004  ~  UltimaVisita: 05/09/2006 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07