Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 27 ]  [ Totale: 27 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 Ok...Sotto a chi tocca!
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 5
The Duke

Membro giovane

MON11

The Duke is offline

Top 50 Invii (43)

61   Spedito - 28/07/2007 :  15:23:44  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send The Duke a Private Message  Aggiungi The Duke alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ok...Sotto a chi tocca!
Grazie Guido,
La cosa che più mi preoccupa è che a livello addominale e di ferita, và tutto bene. Nessun dolore e riesco a muovermi bene.
Mi spaventa l'interessamento del nervo ileoinguinale che sembra essere il responsabile della mia sintomatologia algica nn gestibile dai comuni fans.
Se non avessi sto male atroce, sare già in grado di muovermi bene e invece sento dei bruciori da urlo alla radice della coscia e giù verso il ginocchio! Poi, basta che mi siedo un attimo e tutto sparisce...

firma di The Duke 
Heart & Honor

Modificato da - The Duke on 28/07/2007 15:25:07

Paese: Italy  ~  Invii: 117  ~  Utente dal: 05/09/2005  ~  UltimaVisita: 22/07/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
marvin250782

Dottore Infermieristica Super Mod

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 10 Invii (7)

62   Spedito - 28/07/2007 :  18:15:31  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
E' ancora presto per ipotizzare un dolore neuropatico da interessamento dell'ileo-inguinale. Lasciamo superare ancora una settimana prima di formulare ipotesi azzardate. Non è detto che il tuo dolore sia responsivo ai FANS. Magari occorre cambiare molecola o categoria farmacologica. Ad esempio al mio collega la cefalea passa con un Oki, a me ci vuole solo la Novalgina... ognuno ha la propria soglia del dolore e la propria responsività. Considera inoltre che se è un dolore neuropatico dovresti averlo anche a riposo. E' più probabile che una radice nervosa sia stuzzicata dalla protesi... se passa lo si vede col tempo.

firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni
Laurea in Infermieristica - Università di Ferrara
Infermiere 1.1.8, Pronto Soccorso e Degenza Breve
Caposala UOC Medicina Interna

Per professionalità e competenza

Paese: San Marino  ~  Invii: 2212  ~  Utente dal: 01/01/2007  ~  UltimaVisita: 05/10/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
guido.1960

Membro iniziale

happy7

guido.1960 is offline

63   Spedito - 28/07/2007 :  18:21:13  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype guido.1960 Send guido.1960 a Private Message  Aggiungi guido.1960 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ciao The Duke, mi spiace della tua situazione e che, nonostante l'assunzione dei fans, i dolori non si attenuano.

Nel mio caso i dolori /bruciori sono localizzati a livello addominale/inguinale, ed a volte ai testicoli.
Recentemente, per ragioni professionali, ho conosciuto un ragazzo di 25 della mia città (oltretutto operato da uno dei medici che ha partecipato assieme al primario al mio intervento) che lamentava una sintomatologia dolorosa simile alla tua.
Appena appoggiava il piede a terra avvertiva dolori forti che lo hanno costretto all'uso di stampelle per alcuni giorni. Non ti so dire quali farmaci abbia assunto.
Come vedi ognuno di noi può avere disturbi leggermente diversi, ma nn disperare sul buon esito dell'intervento effettuato.
Auguri.

firma di guido.1960 
guido

Paese: Italy  ~  Invii: 36  ~  Utente dal: 23/06/2007  ~  UltimaVisita: 05/04/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
The Duke

Membro giovane

MON11

The Duke is offline

Top 50 Invii (43)

64   Spedito - 28/07/2007 :  19:00:18  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send The Duke a Private Message  Aggiungi The Duke alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Grazie ragazzi.
Non so che dire.
Mi auguro che tutto si risolva in fretta, mi era stato proposto l'intervento come una passeggiata di salute e invece....
Mi ritrovo come un disabile a letto, e per di più in questi tempi!
Continuo la terapia (che ho autonomamente iniziato oggi - vds sopra) e spero che lunedì alla visita mi si possano dare delle risposte concrete.
Grazie a tutti.

firma di The Duke 
Heart & Honor

Modificato da - The Duke on 28/07/2007 19:01:44

Paese: Italy  ~  Invii: 117  ~  Utente dal: 05/09/2005  ~  UltimaVisita: 22/07/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (1)

65   Spedito - 30/07/2007 :  10:40:24  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: RE:Re: Ok...Sotto a chi tocca!
quote:
Ad esempio al mio collega la cefalea passa con un Oki, a me ci vuole solo la Novalgina... ognuno ha la propria soglia del dolore e la propria responsività.
Originariamente inviato da marvin250782 - 28/07/2007 :  18:15:31

E io non posso prendere nessuno dei due. Oki per me è acqua fresca (come Vivin C, Efferalgan ecc.) e la novalgina mi debilita ma non mi fa passare il mal di testa..... quando mi viene... me lo tengo!

Comunque sono dello stesso parere di marvin.

Potrebbe essere una sorta di pubalgia provocata?

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
marvin250782

Dottore Infermieristica Super Mod

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (7)

66   Spedito - 30/07/2007 :  14:00:14  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: RE:Re: Ok...Sotto a chi tocca!
Ciao AntonioDL. Hai mai provao coi nuovi preparati a base di ibuprofene, tipo Cibalgina, Brufen, Moment? Non è detto che il mal di testa passi con un anti-infiammatorio. A volte occorre un vero e proprio analgesico. La Novalgina (metamizolo) ti debilita forse perché ha un effetto ipotensivante (fa abbassare la Pressione Arteriosa) però è efficace. Sta a te trovare la molecola efficace, altrimenti consulta un neurologo. Patire il male non è giusto a mio avviso. Ciao!

firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni
Laurea in Infermieristica - Università di Ferrara
Infermiere 1.1.8, Pronto Soccorso e Degenza Breve
Caposala UOC Medicina Interna

Per professionalità e competenza

Paese: San Marino  ~  Invii: 2212  ~  Utente dal: 01/01/2007  ~  UltimaVisita: 05/10/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (1)

67   Spedito - 30/07/2007 :  16:22:46  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ti ringrazio marvin, infatti un paio di volte ho preso il moment...

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
The Duke

Membro giovane

MON11

The Duke is offline

Top 50 Invii (43)

68   Spedito - 31/07/2007 :  02:42:52  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send The Duke a Private Message  Aggiungi The Duke alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Anche il momendol (naprossene sodico) è molto attivo sul dolore...

Cmq ragazzi dvete ammettere che come 3d non è male... Siamo arrivati a 1117 visite...

firma di The Duke 
Heart & Honor

Pag. di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07