Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 29 ]  [ Totale: 29 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 What I've done (Cosa ho fatto)
(anche qui: 2 ospiti.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 8
The Duke

Membro giovane

MON11

The Duke is offline

Top 50 Invii (43)

106   Spedito - 10/08/2007 :  16:04:21  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send The Duke a Private Message  Aggiungi The Duke alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: What I've done (Cosa ho fatto)
Questa è la ferita a 15gg dall'intervento...

Image Insert:

51,58 KB

Perfettamente rimarginata....

firma di The Duke 
Heart & Honor

Paese: Italy  ~  Invii: 117  ~  Utente dal: 05/09/2005  ~  UltimaVisita: 22/07/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod

Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

Top 10 Invii (6)

107   Spedito - 10/08/2007 :  16:07:50  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Direi più che perfetta complimenti al chirurgo!

firma di giannagianna 
Gianna

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin

merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

Top 5 Invii (2)

108   Spedito - 10/08/2007 :  18:03:56  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Mi sembra perfetta.

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
The Duke

Membro giovane

MON11

The Duke is offline

Top 50 Invii (43)

109   Spedito - 10/08/2007 :  18:59:26  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send The Duke a Private Message  Aggiungi The Duke alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: RE:Re: What I've done (Cosa ho fatto)
quote:
Direi più che perfetta complimenti al chirurgo!

Originariamente inviato da giannagianna - Oggi :  16:07:50

Prof. Roberto A.M. ROLLINO (nonchè collaboratori)
clinica convenzionata "Salus" - Alessandria

Mi unisco anch'io ai complimenti in quanto ho trovato cortesia e professionalità assoluta.

firma di The Duke 
Heart & Honor

Paese: Italy  ~  Invii: 117  ~  Utente dal: 05/09/2005  ~  UltimaVisita: 22/07/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
The Duke

Membro giovane

MON11

The Duke is offline

Top 50 Invii (43)

110   Spedito - 10/08/2007 :  19:10:35  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send The Duke a Private Message  Aggiungi The Duke alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
AGGIORNAMENTO 15° GIORNO:

Direi che è andata!
Ancora nn mi sembra possibile come da un giorno all'altro la situazione si sia così evoluta. Come potrete leggere, dal giorno 11 ad oggi, il quadro clinico ha subito un'evoluzione assoluta.
Il dolore nevralgico nn lo sento praticamente più, cammino perfettamente dritto, scendo le scale a passo molto svelto (quasi correndo).
A volte, mi sembra di nn essere stato operato!
Durante la notte riesco a dormire tranquillo e anche se mi corico dalla parte operata (cosa che fino a qualche giorno fa mi dava dolore), riesco a riposare bene.
A volte sento un po di dolore a salire o scendere dall'auto, come un ago che mi trafigge la cresta iliaca ma cmq è transitorio e mi serve solo a ricordarmi dell'avvenuto intervento.
Sul fronte dell'intimità ancora nn ho "dato", volevo sentirmi sicuro ma credo che oramai ci dovremmo essere...
E poi ho un' "amica" che insiste a voler vedere la ferita.... Insomma, mi dirò guarito quando...VA bè vi farò sapere!
In tanto stasera seratina galante riva al mare, (speriamo che nn piova) qualche stella cadente e..Chissà...

firma di The Duke 
Heart & Honor

gsamuel

Moderatore

camarogialla

gsamuel is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

Top 25 Invii (12)

111   Spedito - 10/08/2007 :  21:19:02  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send gsamuel a Private Message  Aggiungi gsamuel alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
E poi ho un' "amica" che insiste a voler vedere la ferita.... Insomma, mi dirò guarito quando...VA bè vi farò sapere!
In tanto stasera seratina galante riva al mare, (speriamo che nn piova) qualche stella cadente e..Chissà...

Originariamente inviato da The Duke - Oggi :  19:10:35

Sei incredibile!!!!!!!!!!!!!! Ma quante sono?????????????

Dev'essere il fascino della palestra......

firma di gsamuel 
Now, you've got to ask yourself one question... Do I feel lucky... Well... Do ya? Punk?

Modificato da - gsamuel on 10/08/2007 21:19:59

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 768  ~  Utente dal: 19/10/2005  ~  UltimaVisita: 10/11/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
The Duke

Membro giovane

MON11

The Duke is offline

Top 50 Invii (43)

112   Spedito - 12/08/2007 :  11:41:05  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send The Duke a Private Message  Aggiungi The Duke alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: RE: RE:Re: What I've done (Cosa ho fatto)
quote:
quote:

Originariamente inviato da The Duke - Oggi :  19:10:35

Sei incredibile!!!!!!!!!!!!!! Ma quante sono?????????????

Dev'essere il fascino della palestra......

Originariamente inviato da gsamuel - 10/08/2007 :  21:19:02

...tieni presente che io lavoro come fotografo nel campo moda/fashion... Quindi le possibilità di "ampliare" le conoscenze sono parecchie...

firma di The Duke 
Heart & Honor

The Duke

Membro giovane

MON11

The Duke is offline

Top 50 Invii (43)

113   Spedito - 14/08/2007 :  20:48:50  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send The Duke a Private Message  Aggiungi The Duke alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
AGGIORNAMENTO 19° GIORNO:

Ragazzi!
Collaudo avvenuto!!!
Avendo 22gg di astinenza totale da ogni tipo di performances sessuale, ieri sera ho deciso di provare. (spinto anche da Van Herning che mi ha anticipato)
Beh, all'inizio - paura e dolore - ho avuto qualche difficoltà ad entrare in partita. Dopo un po', grazie alla comprensione di Lei, ho ritrovato la retta via e ho recuperato il tempo perduto.
Come inizio devo ammettere che nn è stato blando in quanto sono andato a casa di questa Lei ieri sera alle 23 e sono uscito oggi alle 17...
Direi tutto bene ma a volte ed in certi movimenti ho sentito parecchio dolore e/o tirare la ferita.
La mia domanda che rivolgo in primis al Doc è se sia possibile a 19gg dall'intervento, creare danni durante un rapporto completo.
Ringrazio

firma di The Duke 
Heart & Honor

Modificato da - gsamuel on 14/08/2007 21:38:45

amministratore

merlino

Membro Valutato:

Top 5 Invii (2)

114   Spedito - 14/08/2007 :  21:09:18  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
No.

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
The Duke

Membro giovane

MON11

The Duke is offline

Top 50 Invii (43)

115   Spedito - 14/08/2007 :  21:31:06  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send The Duke a Private Message  Aggiungi The Duke alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Grazie Doc, sempre puntuale e rassicurante...

firma di The Duke 
Heart & Honor

amministratore

merlino

Membro Valutato:

Top 5 Invii (2)

116   Spedito - 14/08/2007 :  21:46:43  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
Ciao Amministratore

hai ricevuto questo messaggio dal Ernia e Laparocele perchè The Duke ha inserito la 100 discussione, ed ha raggiunto il livello con 2 stelle, col titolo di 'Junior Member'

Complimenti!

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

The Duke

Membro giovane

MON11

The Duke is offline

Top 50 Invii (43)

117   Spedito - 15/08/2007 :  11:06:07  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send The Duke a Private Message  Aggiungi The Duke alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
quote:
Ciao Amministratore

hai ricevuto questo messaggio dal Ernia e Laparocele perchè The Duke ha inserito la 100 discussione, ed ha raggiunto il livello con 2 stelle, col titolo di 'Junior Member'

Complimenti!

Originariamente inviato da amministratore - Ieri :  21:46:43

Grazie!

firma di The Duke 
Heart & Honor

Van Herning

Membro giovane

aaas

Van Herning is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

Top 50 Invii (42)

118   Spedito - 15/08/2007 :  12:53:17  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Van Herning a Private Message  Aggiungi Van Herning alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
hey Duke complimenti x il collaudo e mi raccomando mantieni alta la bandiera dei palestrati che gia' ce ne dicono di tutti i colori..

Tu come sei messo a fitte/dolori ? A me capita di stare meglio quando cammino e mi muovo piuttosto che quando sono a letto.Nonostante stia in netto miglioramento ieri ho fatto una nottataccia con fitte e dolori, non capisco cosa sia successo eppure sono passate gia' 3 settimane.Mi sembra di andare un passo avanti e due indietro....
Mah...forse e' questione di tempo...

firma di Van Herning 
"The only thing I'm afraid of is Fear"

Paese: Italy  ~  Invii: 123  ~  Utente dal: 20/07/2007  ~  UltimaVisita: 08/06/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
The Duke

Membro giovane

MON11

The Duke is offline

Top 50 Invii (43)

119   Spedito - 15/08/2007 :  13:28:16  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send The Duke a Private Message  Aggiungi The Duke alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
hey Duke complimenti x il collaudo e mi raccomando mantieni alta la bandiera dei palestrati che gia' ce ne dicono di tutti i colori..
Originariamente inviato da Van Herning - Oggi : 12:53:17

Ciao Van, chi ce ne dice dietro di tutti i colori credo fondamentalmente lo faccia per invidia più che per convinzione!
Non ho mai avuto problemi in quel senso, anche dopo preparazioni molto stressanti!
..E poi c'è il rovescio della medaglia quando in certe fasi della stagione vai alla stragrande e pensi solo a quello...

quote:

Tu come sei messo a fitte/dolori ? A me capita di stare meglio quando cammino e mi muovo piuttosto che quando sono a letto.Nonostante stia in netto miglioramento ieri ho fatto una nottataccia con fitte e dolori, non capisco cosa sia successo eppure sono passate gia' 3 settimane.Mi sembra di andare un passo avanti e due indietro....
Mah...forse e' questione di tempo...
Originariamente inviato da Van Herning - Oggi :  12:53:17

Per fortuna per me i passi sono solo avanti.
Cammino tranquillo, anzi tra un po' vorrei provare a fare una corsetta leggera. Come letto sopra ho rotto ogni indugio anche nell'attività "fisica" senza troppo risparmiarmi.
A letto (da solo) sto bene, l'unica cosa e che se passo molto tempo coricato sul lato operato, sento un dolore che parte dall'esterno della cresta iliaca e s'irradia all'inguine. Poi se mi giro e nn sto attento a nn mettere in tensione la parte, sento parecchio dolore.
Diciamo che per girarmi devo proprio alzare il sedere dal letto e ruotare invece di strisciare sulle lenzuola, se no la trazione mi causa dolore.
Per il resto tutto ok.
La zona intorno alla ferita, sia sopra che sotto, è sempre dolorante alla pressione ma va migliorando.
Sostanzialmente - allenamento a parte - ho ripreso una vita normale...
Spero di poterti sentire presto dire la stessa cosa.

firma di The Duke 
Heart & Honor

AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 5 Invii (1)

120   Spedito - 30/08/2007 :  22:51:49  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Tutto questo accadeva il 15 agosto......

... adesso mi verrebbe voglia di infierire invitando a leggere le lagne di The Duke appena appena operato......e noi che faticavamo a consigliare di aspettare.......mmmmmm.... se noi moderatori potessimo avere anche il potere di tirare le orecchie agli utenti iperpaurosi che poi si pavoneggiano a latin lovers de no'artri.......

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07