Direi che è andata! Ancora nn mi sembra possibile come da un giorno all'altro la situazione si sia così evoluta. Come potrete leggere, dal giorno 11 ad oggi, il quadro clinico ha subito un'evoluzione assoluta. Il dolore nevralgico nn lo sento praticamente più, cammino perfettamente dritto, scendo le scale a passo molto svelto (quasi correndo). A volte, mi sembra di nn essere stato operato! Durante la notte riesco a dormire tranquillo e anche se mi corico dalla parte operata (cosa che fino a qualche giorno fa mi dava dolore), riesco a riposare bene. A volte sento un po di dolore a salire o scendere dall'auto, come un ago che mi trafigge la cresta iliaca ma cmq è transitorio e mi serve solo a ricordarmi dell'avvenuto intervento. Sul fronte dell'intimità ancora nn ho "dato", volevo sentirmi sicuro ma credo che oramai ci dovremmo essere... E poi ho un' "amica" che insiste a voler vedere la ferita.... Insomma, mi dirò guarito quando...VA bè vi farò sapere! In tanto stasera seratina galante riva al mare, (speriamo che nn piova) qualche stella cadente e..Chissà...
E poi ho un' "amica" che insiste a voler vedere la ferita.... Insomma, mi dirò guarito quando...VA bè vi farò sapere! In tanto stasera seratina galante riva al mare, (speriamo che nn piova) qualche stella cadente e..Chissà...
Originariamente inviato da The Duke - Oggi : 19:10:35
Sei incredibile!!!!!!!!!!!!!! Ma quante sono?????????????
E poi ho un' "amica" che insiste a voler vedere la ferita.... Insomma, mi dirò guarito quando...VA bè vi farò sapere! In tanto stasera seratina galante riva al mare, (speriamo che nn piova) qualche stella cadente e..Chissà...
Originariamente inviato da The Duke - Oggi : 19:10:35
Sei incredibile!!!!!!!!!!!!!! Ma quante sono?????????????
Dev'essere il fascino della palestra......
Originariamente inviato da gsamuel - 10/08/2007 : 21:19:02
...tieni presente che io lavoro come fotografo nel campo moda/fashion... Quindi le possibilità di "ampliare" le conoscenze sono parecchie...
Ragazzi! Collaudo avvenuto!!! Avendo 22gg di astinenza totale da ogni tipo di performances sessuale, ieri sera ho deciso di provare. (spinto anche da Van Herning che mi ha anticipato) Beh, all'inizio - paura e dolore - ho avuto qualche difficoltà ad entrare in partita. Dopo un po', grazie alla comprensione di Lei, ho ritrovato la retta via e ho recuperato il tempo perduto. Come inizio devo ammettere che nn è stato blando in quanto sono andato a casa di questa Lei ieri sera alle 23 e sono uscito oggi alle 17... Direi tutto bene ma a volte ed in certi movimenti ho sentito parecchio dolore e/o tirare la ferita. La mia domanda che rivolgo in primis al Doc è se sia possibile a 19gg dall'intervento, creare danni durante un rapporto completo. Ringrazio
hai ricevuto questo messaggio dal Ernia e Laparocele perchè The Duke ha inserito la 100 discussione, ed ha raggiunto il livello con 2 stelle, col titolo di 'Junior Member'
hai ricevuto questo messaggio dal Ernia e Laparocele perchè The Duke ha inserito la 100 discussione, ed ha raggiunto il livello con 2 stelle, col titolo di 'Junior Member'
Complimenti!
Originariamente inviato da amministratore - Ieri : 21:46:43
hey Duke complimenti x il collaudo e mi raccomando mantieni alta la bandiera dei palestrati che gia' ce ne dicono di tutti i colori..
Tu come sei messo a fitte/dolori ? A me capita di stare meglio quando cammino e mi muovo piuttosto che quando sono a letto.Nonostante stia in netto miglioramento ieri ho fatto una nottataccia con fitte e dolori, non capisco cosa sia successo eppure sono passate gia' 3 settimane.Mi sembra di andare un passo avanti e due indietro.... Mah...forse e' questione di tempo...
hey Duke complimenti x il collaudo e mi raccomando mantieni alta la bandiera dei palestrati che gia' ce ne dicono di tutti i colori..
Originariamente inviato da Van Herning - Oggi : 12:53:17
Ciao Van, chi ce ne dice dietro di tutti i colori credo fondamentalmente lo faccia per invidia più che per convinzione! Non ho mai avuto problemi in quel senso, anche dopo preparazioni molto stressanti! ..E poi c'è il rovescio della medaglia quando in certe fasi della stagione vai alla stragrande e pensi solo a quello...
quote:
Tu come sei messo a fitte/dolori ? A me capita di stare meglio quando cammino e mi muovo piuttosto che quando sono a letto.Nonostante stia in netto miglioramento ieri ho fatto una nottataccia con fitte e dolori, non capisco cosa sia successo eppure sono passate gia' 3 settimane.Mi sembra di andare un passo avanti e due indietro.... Mah...forse e' questione di tempo...
Originariamente inviato da Van Herning - Oggi : 12:53:17
Per fortuna per me i passi sono solo avanti. Cammino tranquillo, anzi tra un po' vorrei provare a fare una corsetta leggera. Come letto sopra ho rotto ogni indugio anche nell'attività "fisica" senza troppo risparmiarmi. A letto (da solo) sto bene, l'unica cosa e che se passo molto tempo coricato sul lato operato, sento un dolore che parte dall'esterno della cresta iliaca e s'irradia all'inguine. Poi se mi giro e nn sto attento a nn mettere in tensione la parte, sento parecchio dolore. Diciamo che per girarmi devo proprio alzare il sedere dal letto e ruotare invece di strisciare sulle lenzuola, se no la trazione mi causa dolore. Per il resto tutto ok. La zona intorno alla ferita, sia sopra che sotto, è sempre dolorante alla pressione ma va migliorando. Sostanzialmente - allenamento a parte - ho ripreso una vita normale... Spero di poterti sentire presto dire la stessa cosa.
... adesso mi verrebbe voglia di infierire invitando a leggere le lagne di The Duke appena appena operato......e noi che faticavamo a consigliare di aspettare.......mmmmmm.... se noi moderatori potessimo avere anche il potere di tirare le orecchie agli utenti iperpaurosi che poi si pavoneggiano a latin lovers de no'artri.......