Mi dispiace tanto, ma tu come ti senti? Da come ti proponi qui mi sembri pieno di vitalità e di positività, con spirito propositivo, poi sicuramente quando ti capitano una serie di sf..ortune, ci sono momenti giù, e questi, ti assicuro, li conosco bene anch'io... Guarda sempre al domani, vivendo appieno ogni singola giornata, e parla, parla, parla... Tanto siamo tutti qua e tu con noi
Per quanto riguarda il futuro N/A...non ce l'hai fatta eh...
Lo spirito è positivo, solo che lo strizzacervelli mi ha fatto fare un test, io ho risposto sinceramente ed è venuto fuori che ho uno stato di ansia associato a depressione. Tra una settimana ci dobbiamo rivedere, nel frattempo devo prendere 2 mezze compresse di Lexotan al giorno.
Beh, lasciamo perdere i test. Durante una lezione del master che sto frequentando, il prof di psicologia del lavoro ci ha fatto fare quattro test: posso dirti sinceramente che ho paura che dai test possa uscire la scriteriata che è in me.... La cosa che mi consola è che ce lo ha fatto sorbire (sottraendo ben due ore di lezione, e questo sinceramente mi ha fatto un pò arrabbiare) per suo uso e consumo: sicuramente ci farà un suo lavoro personale. Sinceramente tu non sembri una persona depressa, sarà...
Come stai te lo puoi dire proprio tu stesso...nel senso che sei la persona che meglio ti conosce, sicuramente meglio di uno sconosciuto, anche se psicologo, che si basa su di un test per darti subito delle pastiglie (psicofarmaci...?). Sai, io non ho gran simpatia per la categoria di cui sopra, per certe cose penso che siamo noi i migliori medici di se stessi, ma naturamente questa è una mia opinione personale. In un momento così, con appunto una serie sfortunata di eventi che magari sembrano non finire più, per qualsiasi essere umano immagino che il risultato di un "test" non sia eccellente... Un giorno vedi più negativo, poi dopo un paio di giorni, dopo una giornata magari di sole, nella quale vedi qualche sorriso in più, hai già più positività...e questa è una cosa naturale...non siamo macchine...qualsiasi cosa ci influenza, l'importante è esserne consci...Tu hai il mare di fronte, è sempre uguale?? No, è suscettibile alle correnti, ai venti, al sole, al brutto tempo,...però è lì, ha la sua immensità e la sua forza proprio nelle sue variabilità... Ebian, non voglio assolutamente sostituirmi a nessuno, ti ho solo fatto un discorso da amica, un pour-parler, è che anche qui parlo per mia esperienza personale, eccetera, eccetera, eccetera...Fammi sentire che sei grande
Ma secondo te????????????????????? Ma stai scherzando, per quale motivo...mi dispiace che ti sia venuto in mente, e poi mi sembra di averti parlato da amica, anzi