Non andatelo dire in giro che se no si vogliono far venire tutti l'ernia per poi operarsela... Scherzo. Cmq come dice il Doc... è solo questione cerebrale. :)
Le prime volte si ha paura di lasciarsi andare perché si potrebbe avvertire dolore. In questo senso è una questione cerebrale: paura di far danni. Vedrai che passerà... scusami ma non è meglio? Visto che tanti soffrono di eiaculazione precoce... :)
si ragazzi ma non mi sembra questione di testa io continuo a avere problemi.l erezione va benino adesso ma ho dei grandi fastidi dopo l eiaculazione.mi fa male la ferita dopo l eiaculato e ho notato che il pene e piu irrorato di prima e ci sono vene dappertutto dopo l eiaculazione e prima non era così.Che mi stà succedendo ragazzi? AIUTATEMI. perchè il fastidio dopo l eiaculazione e perchè il pene pieno di vene possibile una complicanza venosa dopo l operazione ?
...Che incubo atroce e tutto per un banale intervento di ernia inguinale .Chi me l ha fatto fare...
oddio mi sento male solo a sentirli questi termini...che significa congestione venosa? Può interferire anche con la sfera sessuale? dott.marvin vorrei avere anche la tua opinione ho visto che hai esperienza in riguardo. grazie a tutti
Alessio78... calmati per favore! Rientra perfettamente nella norma. Anch'io come ti ho già detto ho avuto questi disturbi, ma passano col tempo. La prossima volta vedrai che sarà di minor intensità e così via: non aver paura che non succede niente, non è una complicanza e non interferisce con l'attività sessuale.
Modificato da - marvin250782 on 12/09/2007 17:19:04
grazie marvin mi stai rincuorando davvero.fa piacere sapere che anche altri hanno avuto gli stessi disturbi e io non sono il solo. tu i problemi dell erezione come li hai risolti? hai detto che passano col tempo ma quanto tempo ci vuole? prima l erezione adesso l eiaculazione poi le vene abnormi sul pene, io sto impazzendo.è stata una rovina questa operazione. come vorrei poter tornare indietro.ciao e scusami.
Credo che la cosa migliore da fare per te è aspettare un pochino e rilassarti ancora meglio. Erezione e annessi e connessi dipendono anche da una tranquillità a tutto tondo. Non serve a nulla che marvin ti dica in quanto tempo riprendi, se tu sei ossessionato dal tornare normale. Rilassati e vedrai che le cose si mettono a posto da sole.
D'altra parte se ci fossero stati problemi seri si sarebbero già notati.
grazie antonio anche tu sei tanto buono vi ringrazio tutti per l incoraggiamento.capisco che il problema erettivo e eiaculatorio possa essere causato da fattori psicologici ma il pene con queste vene abnormi?questo non l ho notato solo io,il problema è reale. e se mi viene una trombosi?
Parlare di trombosi mi sembra un tantinello esagerato. Prenditi qualche giorno di vacanza dall'erezione, e poi riprova con più calma. Sono convinto che noterai dei lievi miglioramenti. Vogliamo scommettere?
Beh se hai il colesterolo alto una trombosi alla vena peniena può anche venire... Sto scherzando sia chiaro! Stai tranquillo: il turgore ancora gonfio delle vene del pene è relativo all'edema e alla flogosi che via via diminuiscono come se fosse un ematoma. Vedrai che in futuro andrà meglio. PS: pensare positivo ogni tanto fa bene anche alla salute, non solo ai post-operati d'ernia. Ciao!