Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 120 ]  [ Totale: 120 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 Domanda su eparina pre intervento
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Il Voto non è ammesso per questa Discussione.
Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 2
MIKE

Membro iniziale

MIKE is offline

Spedito - 31/08/2007 :  20:34:35  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send MIKE a Private Message  Aggiungi MIKE alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Prima di tutto un Ciao a tutti i membri di questo forum.
Mi chiamo Michele e lunedi 3 settembre , verro' operato all' ernia inguinale DX !! ho letto le vostre esperienze , tutte positive per fortuna !
ma la paura e' tanta !! sono uno che soffre di ansia !!
per cui l'attesa per me e' un grande problema !!
Ho un paio di domande ! sia per il doct. e per gli altri !
1= ho un fastidio , tipo un graffio sulla parte sinistra che va dalla base del pene all'inguine , 3 medici che mi hanno visitato , escludono un'altra ernia , cosa mi consiglia doct ?
2 = Anche a voi , prima dell'operazione vi hanno fatto fare una puntura sullo stomaco per il sangue ??
GRAZIE per le risposte e spero che tutto vada bene
ciao

Paese: Italy  ~  Invii: 18  ~  Utente dal: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 28/09/2007 -> Moderatore 
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin

merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

Top 5 Invii (2)

1   Spedito - 31/08/2007 :  21:02:54  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Domanda
Se i medici escludono un'ernia, allora è molto probabile che l'ernia da quella parte non ci sia.

L'iniezione sottocutanea serve a prevenire eventuali trombosi venose, e consiste in genere in eparina a basso peso molecolare.
Non tutti la utilizzano nell'intervento di ernia, perchè dura poco e il paziente si mobilizza precocemente. Però se i loro protocolli la prevedono è giusto farla.

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
guido.1960

Membro iniziale

happy7

guido.1960 is offline

2   Spedito - 31/08/2007 :  21:44:44  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype guido.1960 Send guido.1960 a Private Message  Aggiungi guido.1960 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Domanda su eparina pre intervento
Ciao Mike, benevenuto su questo forum ed in bocca al lupo per l'intervento di lunedì.
Stai sereno e tranquillo e vedrai che tutto andrà bene.
Anch'io, appena saputo che avrei dovuto sottopormi ad intervento, sono stato in ansia alcuni giorni.
Poi grazie anche al conforti degli altri utenti mi sono fatto forza ed ho deciso rapidamente per l'intervento.
Sono stato operato lo scorso 21 luglio per ernia inguinale bilaterale, sec. tecnica Trabucco.
A me non è stata effettuata l'iniezione di eparina.
Aspettiamo tue notizie subito dopo l'intervento.
Ciao

firma di guido.1960 
guido

Paese: Italy  ~  Invii: 36  ~  Utente dal: 23/06/2007  ~  UltimaVisita: 05/04/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
MIKE

Membro iniziale

MIKE is offline

3   Spedito - 31/08/2007 :  23:11:55  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send MIKE a Private Message  Aggiungi MIKE alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
grazie !!
e speriamo bene !!

Paese: Italy  ~  Invii: 18  ~  Utente dal: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 28/09/2007 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod

Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

Top 10 Invii (6)

4   Spedito - 01/09/2007 :  16:38:23  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao Mike benvenuto anche da parte mia,neache a me è stata fatta la puntura prima dell'intervento,visto che ti sei già documentato su ciò che abbiamo avuto e non tutti noi del forum dopo l'intervento non mi resta che farti tanti auguri x lunedì e una volta tornato a casa ed in forze aspettiamo tue notizie ok?

firma di giannagianna 
Gianna

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
MIKE

Membro iniziale

MIKE is offline

5   Spedito - 01/09/2007 :  17:22:00  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send MIKE a Private Message  Aggiungi MIKE alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao Gianna !!
ok e un grazie anche a te !!
l'attesa e' sempre una brutta bestia !!
ciao

Paese: Italy  ~  Invii: 18  ~  Utente dal: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 28/09/2007 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
MIKE

Membro iniziale

MIKE is offline

6   Spedito - 01/09/2007 :  19:11:13  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send MIKE a Private Message  Aggiungi MIKE alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ah un'ultima domandina al doct.
Si devono proprio fare le due flat clim ??? o ne basta 1

amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin

merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

Top 5 Invii (2)

7   Spedito - 01/09/2007 :  19:54:34  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Che sono? Se immagino siano perette evacuative noi non le facciamo neanche fare..

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
MIKE

Membro iniziale

MIKE is offline

8   Spedito - 02/09/2007 :  01:02:38  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send MIKE a Private Message  Aggiungi MIKE alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
si sono le perette !!
ho sbagliato a scrivere il nome !!
me ne hanno prescritte due da fare prima dell'intervento !!
mi sa che sono un po' indietro come sistemi in questa clinica !!
grazie per la risposta
mike

guido.1960

Membro iniziale

happy7

guido.1960 is offline

9   Spedito - 02/09/2007 :  12:03:34  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype guido.1960 Send guido.1960 a Private Message  Aggiungi guido.1960 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao Mike, quando mi sono state date le indicazioni circa la preparazione (depilazione, dieta leggera la sera prima, a digiuno dalle ore 24,00) avevo anche espressamente richiesto se dovevo effettuare la peretta, ma poichè ho alvo regolare mi è stato risposto che non era necessaria.

Di nuovo auguri e stai tranquillo.
Ciao

firma di guido.1960 
guido

Paese: Italy  ~  Invii: 36  ~  Utente dal: 23/06/2007  ~  UltimaVisita: 05/04/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
marvin250782

Dottore Infermieristica Super Mod

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 10 Invii (7)

10   Spedito - 02/09/2007 :  20:58:05  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao. Si, in effetti la peretta la si fa fare perché nel post-operatorio l'evacuazione viene magari agevolata e posticipata, ma se hai alvo regolare ti basterà bere parecchio e mangiare fibra. L'eparina personalmente non me l'hanno somministrata, ma come ha detto il doc fa parte dei protocolli distrettuali, quindi ti conviene farla. In bocca al lupo... e tienici informati. Ciao!

firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni
Laurea in Infermieristica - Università di Ferrara
Infermiere 1.1.8, Pronto Soccorso e Degenza Breve
Caposala UOC Medicina Interna

Per professionalità e competenza

Paese: San Marino  ~  Invii: 2212  ~  Utente dal: 01/01/2007  ~  UltimaVisita: 05/10/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
MIKE

Membro iniziale

MIKE is offline

11   Spedito - 02/09/2007 :  21:05:48  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send MIKE a Private Message  Aggiungi MIKE alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
grazie Marvin !!
il fatto e' che mi hanno prescritto 2 perette , ma stamattina sono gia' andato di corpo 2 volte , non so se per la tensione o per aver preso freddo !! praticamente una mezza diarrea e ho paura che 2 perette siano troppe !!
per l'intervento sono calmo , ma mi preoccupa di piu' il dolore dopo , visto che alcuni definiscono dolori molto forti !! mah
speriamo bene
ciao

marvin250782

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (7)

12   Spedito - 03/09/2007 :  09:16:30  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao. Sicuramente la tensione può influenzare l'alvo, rendendolo temporaneamente diarroico. In questo caso, evita i microclismi. Ciao e in bocca al lupo.

firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni

Paese: San Marino  ~  Invii: 2212  ~  Utente dal: 01/01/2007  ~  UltimaVisita: 05/10/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
MIKE

Membro iniziale

MIKE is offline

13   Spedito - 04/09/2007 :  12:05:52  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send MIKE a Private Message  Aggiungi MIKE alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ciao a tutti
oggi sono uscito dall'ospedale ! come detto da tutti voi durante l'operazione si sentono solo dei movimenti , non altro.
l'iniezione spinale , non si e' sentito niente ,sopo un pelino l'ago !
il brutto per me e' giunto a operazione terminata , malgrado ancora l'annestesia che mi e' durata circa 2 ore dopo l'intervento , avevo un fastidio su tutto l'addome e sentivo brucciare un po' la ferita. pero' il tutto soportabile , non ho preso antidolorifici !! poi e' tutta una guerra nei movimenti per evitare i dolori della ferita " gia' ieri ho fatto qualche passo , oggi idem , ma ora che sono a casa , mi riposo un po' ,non faccio il gallo !!
Per Doct = uno come me che fa il magazziniere , e che capita di alzare anche cose pesanti , quanti giorni di convalescenza mi consiglia ??

marvin250782

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (7)

14   Spedito - 04/09/2007 :  13:53:50  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Io starei a casina 2 mesi... io lavoro al 118 e so cosa vuol dire sollevare grandi pesi... non ho avuto problemi a ripartire con gradualità. Poi la prudenza non è mai troppa. Quello che puoi fare dopo 15-20 gg è iniziare a fare blandi addominali per rinforzare la parete... ovvio senza avvertire dolore. Ciao!

firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni

giannagianna

SuperMod

Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

Top 10 Invii (6)

15   Spedito - 05/09/2007 :  00:06:55  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao Mike bentornato!Io arrivo subito al sodo della risposta,facendo un lavoro pesante anch'io sono stata in convalescenza 1 mese esatto,sono rientrata al lavoro senza passare dal mio medico mi sono messa alla prova(eventualmente avrei proseguito la convalescenza),comunque è andata più che bene ed ho proseguito,riguardati molto perchè sono i giorni più critici questi,bevi molto ed evita (se puoi) starnuti o colpi di tosse e benvenuto nel club

firma di giannagianna 
Gianna

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07