Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 41 ]  [ Totale: 41 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 45GG DOPO...
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 2
Van Herning

Membro giovane

aaas

Van Herning is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

Top 50 Invii (42)

16   Spedito - 14/09/2007 :  22:36:47  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Van Herning a Private Message  Aggiungi Van Herning alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 45GG DOPO...
quote:

No Van, per quanto mi rigurda l'unica cosa che è rimasto è un cordone duro soto la ferita. Il doc mi ha detto che è normale e che ora ho un muro di protezione.
Io mi sto allenando e giorno dopo giorno va sempre meglio, faccio addominali, panca piana (già bella pesantina), sto solo un po' attento nel lavorare le gambe ma ripeto, il feeling è molto positivo.
Credo che nel giro di 10-15gg potrei tornare a caricare sul serio...
Al max mi esce a sinistra....

Originariamente inviato da The Duke - Oggi :  17:02:41

Beato te....Allora in questo caso puoi caricare fin da subito....Io invece voglio aspettare il completamento di 3 mesi esatti x caricare su pressa e squat. Considera che di squat faccio di media 180 kg. x 6 rip. e leg press 350 kg. x 8 rip. Per il momento, come ti dicevo, sto caricando solo su esercizi tranquilli come Leg extension,Leg Curl,Lat Machine ecc.

Purtroppo ogni qual volta mi alleno un po' piu' forte o faccio addominali bassi avverto, il giorno dopo , lo stesso dolore di quando avevo l'ernia prima dell'intervento ma leggermente piu' intenso.Speriamo che non mi e' venuta gia' la recidiva

firma di Van Herning 
"The only thing I'm afraid of is Fear"

Paese: Italy  ~  Invii: 123  ~  Utente dal: 20/07/2007  ~  UltimaVisita: 08/06/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 5 Invii (1)

17   Spedito - 14/09/2007 :  23:14:27  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
No. Significa semplicemente che aumentando di volta in volta lo sforzo, il corpo registra un nuovo cambiamento e reagisce di conseguenza (con un nuovo dolore).

Tutto secondo norma.

Tieni presente che adesso il tuo addome contiene un corpo estraneo che costringe la muscolatura a fare un tipo diverso di lavoro.

Ogni cosa "cum grano salis" direbbe il nostro FrancescoP.

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Van Herning

Membro giovane

aaas

Van Herning is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

Top 50 Invii (42)

18   Spedito - 15/09/2007 :  14:53:21  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Van Herning a Private Message  Aggiungi Van Herning alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
No. Significa semplicemente che aumentando di volta in volta lo sforzo, il corpo registra un nuovo cambiamento e reagisce di conseguenza (con un nuovo dolore).
Tutto secondo norma.

Tieni presente che adesso il tuo addome contiene un corpo estraneo che costringe la muscolatura a fare un tipo diverso di lavoro.

Originariamente inviato da AntonioDL - Ieri :  23:14:27

Si ma il problema e' che il dolore e' identico e uguale a quello che avevo nell'inguine prima dell'intervento , non e' diverso e' solo piu' accentuato. Prima i fastidi erano in corrispondenza del taglio, ora invece sono localizzati proprio dove era presente l'ernia. Comunque sono dolorini sopportabili, nulla di grave, c'e' solo la paura della recidiva.
La parte circoscritta al taglio e' ancora un po' gonfietta....La mutanda contenitiva secondo te e' proprio cosi' indispensabile durante gli allenamenti ?

firma di Van Herning 
"The only thing I'm afraid of is Fear"

Paese: Italy  ~  Invii: 123  ~  Utente dal: 20/07/2007  ~  UltimaVisita: 08/06/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
The Duke

Membro giovane

MON11

The Duke is offline

Top 50 Invii (43)

19   Spedito - 15/09/2007 :  18:45:50  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send The Duke a Private Message  Aggiungi The Duke alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Io con lo slip mi trovo bene, però è sopratutto un fattore psicologico, tiene un po' compresso e ti senti più sicuro a spingere...

firma di The Duke 
Heart & Honor

Paese: Italy  ~  Invii: 117  ~  Utente dal: 05/09/2005  ~  UltimaVisita: 22/07/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin

merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

Top 5 Invii (2)

20   Spedito - 16/09/2007 :  15:42:53  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Se il dolore è lo stesso, forse non era provocato dall'ernia...

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (1)

21   Spedito - 17/09/2007 :  23:20:38  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Confermo quanto dice Duke, e vale la pena approfondire ciò che dice Doc...

firma di AntonioDL 

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
The Duke

Membro giovane

MON11

The Duke is offline

Top 50 Invii (43)

22   Spedito - 20/09/2007 :  21:06:21  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send The Duke a Private Message  Aggiungi The Duke alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Aggiorno: Stasera ho provato a fare sul serio in palestra diciamo squat 100kg * 12 ripetizioni...Tutto ok ma mi ha fartto un po' male la ferita, anche ora mi fa un po' male e anche il testicolo destro...
Nn so, nn mi sembra si sia spostato nulla però ho sentito coinvolgere piccoli muscoli sotto lo scroto che fino ad ora erano silenti...

firma di The Duke 
Heart & Honor

Paese: Italy  ~  Invii: 117  ~  Utente dal: 05/09/2005  ~  UltimaVisita: 22/07/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (1)

23   Spedito - 21/09/2007 :  09:39:22  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
...quando si dice la testolina dura....

invece di farne 12, potevi limitarti a 4, per riprovare qualche giorno dopo con 6, e così via...
Insomma, quello che consiste nel vero allenamento.

Adesso riposati e ricomincia come dico io, altrimenti non piangere sul latte versato.

PS: se fossi là una tirata di orecchie te la darei.

firma di AntonioDL 

The Duke

Membro giovane

MON11

The Duke is offline

Top 50 Invii (43)

24   Spedito - 21/09/2007 :  15:11:51  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send The Duke a Private Message  Aggiungi The Duke alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
...quando si dice la testolina dura....

invece di farne 12, potevi limitarti a 4, per riprovare qualche giorno dopo con 6, e così via...
Insomma, quello che consiste nel vero allenamento.

Adesso riposati e ricomincia come dico io, altrimenti non piangere sul latte versato.

PS: se fossi là una tirata di orecchie te la darei.

Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi :  09:39:22

Lo so hai ragione, oggi va già meglio comunque...
Tieni presente cmq che 100*12 è un esercizio diciamo "leggero"...
Se avessi dovuto dare 4colpi avrei caricato 160-180Kg.
Per il resto degli esercizi tutto procede bene. La forza sale, il recupero è pure buono...Vediamo la prox week.

firma di The Duke 
Heart & Honor

AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (1)

25   Spedito - 21/09/2007 :  17:15:32  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Si, mi fa piacere e vedrai che diventi Ercules, però non pretendere troppo da te stesso.

PS: ovvio che stavo scherzando. Sapete che sono affezionato a tutti voi.

firma di AntonioDL 

The Duke

Membro giovane

MON11

The Duke is offline

Top 50 Invii (43)

26   Spedito - 22/09/2007 :  11:42:34  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send The Duke a Private Message  Aggiungi The Duke alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Sai che la tua razionalità è sempre ben accetta....

firma di The Duke 
Heart & Honor

AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (1)

27   Spedito - 22/09/2007 :  11:46:46  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
Sai che la tua razionalità è sempre ben accetta....

Originariamente inviato da The Duke - Oggi :  11:42:34

firma di AntonioDL 

Pag. di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07