Chiedo gentilmente se qualcuno mi può indicare un buon centro per l'ernia inguinale in provincia di treviso (o in veneto in generale), che abbia se possibile anche tempi di attesa non molto lunghi ( max 1 mese e mezzo). Ringrazio tutti quelli che risponderanno e a buon rendere.Ciao.
Caro mauro, devi sapere che ho un amico commilitone a Castelfranco Veneto e quando si parla delle tue zone penso sempre a come sono stato bene quando mi ha invitato da lui. Non ho trovato nulla di preciso su Treviso, mentre ho trovato un elenco completo dei medici che lavorano all'ospedale Universitario di Padova, basta andare qui (clicca sul link sottostante)
e cerca i medici del settore "Chirurgia generale". Si aprono delle schede con dei numeri, soprattutto se clicchi su "Vai all'unità operativa", prima o poi qualcuno ti saprà dare qualche informazione.
Se poi vuoi avere una informazione più completa sui centri di Day Surgery a Padova, dove in genere si procede con l'ernioplastica, telefona a questo numero: 0498215671. Dovrebbe rispondere il dott. Ugo Baccaglini del Centro Multidisciplinare di Day Surgery di Padova.
dico Padova perché so che è abbastanza vicino a TV.... almeno credo!
Altrimenti invito tutti gli utenti veneti a dare le loro informazioni!
Volevo spiegarmi meglio: telefonando al centro multidisciplinare di day surgery verrai solo a sapere se si pratica l'ernioplastica e chi è che opera, poi magari ti sapranno dare loro altre informazioni.
Mauro, il nostro Doc ha segnalato anche il Prof. Pezzangora a Mestre. L'utente "fabiano" è in contatto con lui, puoi inviare un messaggio in privato per avere i dati.