Un intervento chirurgico non è mai una sciocchezza, perché comporta una preparazione psicologica a monte, un'accettazione dei potenziali rischi (intervento, anestesia) e un periodo di convalescenza potenzialmente ricco di piccole complicanze. Certo è che la situazione di instabilità è anch'essa un problema e, se paragonato a rischi e complicanze, è proprio una sciocchezza astenersi dal risolverla. Ciao!
ciao ragazzi sono nuovo del sito, ho un ernia inguinale dx da circa 4 annni . col tempo mi sta scendendo sempre piu ma nei testicoli il bozzo(circa una noce) lo vedo affianoc al testicolo dx consigli per favoree
Originariamente inviato da alexandrorm - 26/10/2007 : 14:11:31
sono stato 15 anni nelle tue condizioni con ernie bilaterali , xò portavo il cinto, come lo toglievo andavano nelle palle, la sx. l'hò tolta 25 gg.fa, tra poco farò anche la dx , prova il cinto aiuta un pò, ciao socio degli erniosi , carlo43
...si, la mutanda contenitiva cinto-erniaria è un palliativo che chiaramente non risolve niente, ma io l' ho usata per un anno prima dell' operazione, perche faccio pesi...è utilissima a mio avviso...nell' attese di risolvere operando.