ciao ragazzi ....era un po' che nn mi sentivate , ormai la ernia e stra guarita ........da maggio .........................sapete che vi dico ora mi farei anche un'altra ernia ............................scherzo ................................speriamo di no .......................................................................un grosso saluto ad antonio dl ........................mi ricordo quando mi ha telefonato prima dell'operaziione ................................... è stato un grande
Ma guarda che tutti noi ti ricordiamo sempre con affetto: posso includere senza dubbio gianna, Il Sultano, Sammy, FrancescoP, alessandraF, e molti altri che ormai non passano più da noi come fai tu ogni tanto.
Per non parlare del Doc. Ci fa piacere che ogni tanto ti ricordi di noi. appena avrò un minuto libero ti chiamerò per salutarti di persona. Abbracci!
e vero ...........mi faccio sentire poco ............scusate ...adesso cerchero' di frequentare il forum + spesso ...................... cmq voglio dare un grosso conforto x i prossimi operati di ernia ..........................ragazzi l'operazione e una cavolata .................tanto che ora mi farei una 2 ernia ...