Devo avvvisare che la data del mio intervento di ernia inguinale'sinistra e' stato posticipato a data da decidere con mio grande disappunto. Ma come si fa? ero pronto , avevo disdetto gli appuntamenti di lavoro ma sopratutto avevo dominato le mie paure grazie anche a questo forum. La cosa che mi fa piu' arrabbiare, e' che queste persone hanno sempre ragione e che si debba sempre subire passivamente. Adesso io che faccio? come mi regolo ? cosa dico ai miei clienti? e sopratutto quando mi operero'? Vorrei rinunciare al professor Campanelli e operarmi in un altro ospedale ma ormai e' tardi. Grazie, scusate per lo sfogo
Modificato da - giannagianna on 27/11/2007 19:25:14
Davide mi sono permessa di fare una piccola correzione,sai il forum ha un certo decoro e spiace leggere alcuni termini di sfogo Tornando al tuo intervento ti capisco,io è da settembre che sono in attesa di essere chiamata e forse le previsioni vanno verso la primavera, purtroppo x noi funziona così e secondo me è anche giusto che abbiano la priorità i casi più urgenti non trovi? Comunque sei liberissimo di consultare altre strutture seil tuo problema lo vuoi eliminare e poi così rimani più a lungo in nostra compagnia no?
Mi spiace per il rinvio, purtroppo ogni tanto succede, ma non dovrebbe. L'efficacia di un centro chirurgico ha come indicatore anche la percentuale di interventi rimandati e questo certo non influisce positivamente, ma spesso non se ne può fare a meno.. Liberissimo di cercare altre strutture e altri chirurghi, il risultato non sarà certamente inferiore.
So benisssimo che ci sono persone che hanno problematiche più urgenti di un' ernia inguinale, non sono cosi miope e egoista. Quello che mi da fastidio è di non essere stato avvisato per tempo e di non avere una nuova data precisa per l' intervento. Come fa una persona ad organizzarsi, faccio presente che sono un libero professionista.
"Va bene amministratore, grazie per le saggie parole, portero' pazienza e spero che mi chiamino per mercoledi' 5 dicembre ( Campanelli opera solo al mercoledi' pomeriggio). Spero solo che il professore sia veramente all'altezza della sua fama e faccia un buon lavoro."
L'ho incollata qui perché avevi aperto un'altra discussione sullo stesso argomento.