Sono stato dal chirurgo che mi ha operato mercoledi' scorso per farmi cambiare la medicazione (che sollievo). Ora me ne ha messa una meno invasisiva . Ho visto il taglio: bellissimo, se non fosse per un po' di chiazze blu non si vede nulla. Volevo approfittare per ringraziare il giovanissimo chirurgo che mi ha operato e tutta la mia gratitudine va allo staff del Prof Campanelli anestesista compresoper non avermi fatto sentie alcun dolore. Alla fine tutto si e' risolto con tanta paura(da parte mia ) e un po di fatidio sulla parte operata. Ne approfitto inoltre per ringraziare tutte le persone che hanno sopportato le mie ansie, in paticolare Marvin, Gianna Gianna e il bravissimo Dottor Flavio Trombetta.
Sono felice per te Davide, ma come tutti sanno qui, io sono molto geloso e potrei offendermi di brutto nel sapere che non sono nei tuoi ringraziamenti...... Eppure ti avevo aperto una discussione tutta per te!(Interventi in scadenza-> davide30....)
Leggero' sempre con piacere le novita' del "forum" visto che ormai sono un veterano del "taglio" ( ne ho due, a destra e a sinistra) P.S. Per Antonio:ho letto tutte le tue avventure e mi sono state di conforto per affrontare l'intervento. Per Marvin:quando ho detto al dottore come si fa a togliere la flebo senza togliere i peli e' rimasto di stucco e mi ha chiesto come facevo a sapere queste cose. Credo che in futuro useranno la tua tecnica. Ultima cosa, ho parlato di questo sito al Professor Campanelli e al dotttor Canziani per cui probabilmente interverranno prossimamente e potremo approfittare della loro competenza. Domani faccio la visita di controllo, sto bene e vi auguro buone feste.
Così va meglio (però sono geloso, sappilo!). Accidenti, allora se arriveranno questi ositi illustri bisogna che mi metta il vestito della festa! Sono emozionato all'idea!
Piuttosto: GIA' BUONE FESTE?????? Mancano 15 gg a Natale e già te ne vai?????